L’ Amore secondo Marco Battista

19/mar/2009 15.53.38 venti d'arte Contatta l'autore

Lo scrittore lucchese presenta a Fornaci di Barga (LU)
il suo ultimo libro

Martedì 24 marzo alle ore 21,00 presso l’ “Antico Caffè Centrale...Il Sogno” in Via della Repubblica a Fornaci di Barga (LU), Marco Battista, autore ed editore lucchese, presenta la sua ultima fatica: una raccolta di racconti e poesie dal titolo “L’amore è una persona. Frammenti di esistenza umana e riflessioni sul bene, sul male e sulla felicità” edita da LibertàEdizioni.
Saranno inoltre presenti alla serata, la giornalista Sofia Riccaboni e l’attore Francesco Bargi. Parte del ricavato andrà devoluto all’iniziativa “Adozione bambini Rio Branco–Brasile” promossa dall’Associazione Culturale Città Libera.
L’evento, organizzato da Venti d’Arte in collaborazione con la Casa editrice Libertà Edizioni, intende coniugare appuntamenti culturali con la voglia di stare assieme utilizzando luoghi di ritrovo già esistenti.
Il bar, da sempre luogo di aggregazione, punto di ritrovo della gente comune, di scrittori e artisti di ogni epoca, torna ad essere centro di condivisione attraverso il piacere di incontrarsi e chiacchierare, ma non solo, fare cultura al bar diventa possibilità insolita di conoscenza.

Per informazioni: ventidarte@libero.it- cell. 347 9330379