comunicato_contertoStefanoScarfone

comunicato_contertoStefanoScarfone all'attenzione delle redazioni culturali VENERDI 3 APRILE 09 ORE 21,30 CONCERTO DI STEFANO SCARFONE ASPETTANDO L'AQUILONE per l'uscita del suo ultimo disco _________________________ CASA DELLE CULTURE DI ROMA via San Crisogono 45 - 06.58333253 - 06.58157182 casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net prenotazioni a botteghinocasaculture@interfree.it intero € 14.- ridotto € 9.- gruppi (5 persone su prenotazione) € 7.

26/mar/2009 12.43.43 casa delle culture di roma Contatta l'autore

all'attenzione delle redazioni culturali

VENERDI 3 APRILE 09 ORE 21,30

CONCERTO DI STEFANO SCARFONE

ASPETTANDO L’AQUILONE

per l'uscita del suo ultimo disco

CASA DELLE CULTURE DI ROMA
via San Crisogono 45 – 06.58333253 - 06.58157182
casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net
prenotazioni a botteghinocasaculture@interfree.it
 intero € 14.-  ridotto € 9.-  gruppi ( 5 persone su prenotazione ) € 7.  - studenti € 4.ore 21,30 domenica ore 18,00
SCEGLI L'ABBONAMENTO AD INGRESSI /  CEDIBILE / SPENDIBILE COME E QUANDO VUOI   5 ingressi € 35.
BIBLIOTECA DI LIBERO SCAMBIO: PORTA UN LIBRO – PRENDI UN LIBRO
vi invitiamo a venire a teatro con un libro da donare e di prenderne uno nuovo da leggere
______________________________________________________________________
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio.