EDIZIONI DIVERSA SINTONIA NEWS

EDIZIONI DIVERSA SINTONIA NEWS 01/04/2009 EDIZIONI DIVERSA SINTONIA CONNETTIVISMO L'ESORDIO Edizioni Diversa Sintonia: l'esordio Partiti con DOMIST.net a "raccoglitore narrativo universale" e il Progetto Letterario Internazionale, e subito a ruota con la rivista Next e con Next-Station come sito a catalizzare i Connettivisti e il meglio della nuova SF emergente, arrivando al recente e "professionalissimo" KaleydosLibri, si prosegue in zona editoriale e si continua con questa nuova avventura e certamente non l'ultima: EDIZIONI DIVERSA SINTONIA - associazione culturale.

01/apr/2009 12.55.47 Futurismo 2009 Contatta l'autore

01/04/2009

EDIZIONI DIVERSA SINTONIA CONNETTIVISMO L'ESORDIO

DIVERSA SINTONIA.jpg

Edizioni Diversa Sintonia: l’esordio

Partiti con DOMIST.net a ‘raccoglitore narrativo universale’ e il Progetto Letterario Internazionale, e subito a ruota con la rivista Next e con Next-Station come sito a catalizzare i Connettivisti e il meglio della nuova SF emergente, arrivando al recente e ‘professionalissimo’ KaleydosLibri, si prosegue in zona editoriale e si continua con questa nuova avventura e certamente non l’ultima: EDIZIONI DIVERSA SINTONIA - associazione culturale.

“Se DIVERSA SINTONIA è allargare gli orizzonti, con la propensione allo scambio culturale e all'incondizionato meditare, al sociale, al "femminile", all'integrazione, all'internazionale... Edizioni DIVERSA SINTONIA è narrativa e saggistica verso: fantastico, mistero, favole e fumetti, metafisica e psicoscienze, music/book, arte e oriente... per cominciare. E' di certo editoria di qualità, di utilità sociale e libero pensiero, insieme.”

E’ in sintesi la presentazione ufficiale che si trova nel sito e che vi invito a visitare alla prima occasione: http://www.edizionidiversasintonia.it dal quale si potrà accedere anche a tutta la progettazione dell’associazione e ai link dei siti consociati del nostro crescente ambardan.

Ecco i primi due volumi editi, con tematiche e autori totalmente agli antipodi.

Per la collana 'narrativa-essenza': "Il salotto di Lerici" di Maria Cristina Buoso, con le sue storie di donne d'oggi, che non hanno paura di affrontare la loro quotidianità e di ritagliarsi il loro spazio.

SALOTTO DI LERICI.jpg

Il salotto di Lerici http://www.edizionidiversasintonia.it/page001.htm

Per la collana 'senso/music-book' è il secondo libro: "Godzilla e altri sogni. Blue Oyster Cult" di Marco Milani. Un saggio/biografia 'narrato' per un gruppo storico della musica di genere.

GODZILLA MILANI.jpg

Godzilla e altri sogni http://www.edizionidiversasintonia.it/page002.htm

E visto che finora ha funzionato benissimo, la ‘linea’ rimane sempre la stessa: comunicazione e interscambio in naturale evoluzione, senza porsi limiti e senza prendersi troppo sul serio.

Ecco gli indirizzi principali del nostro ‘network di fatto’

Marco Milani

http://www.youtube.com/watch?v=o0PPozAfiUA FILMATO CONNETTIVISMO/MARCO MILANI....