Presentazione Libro: La terra dei cigni

Presentazione Libro: La terra dei cigni Dal catalogo della Caravaggio Editorewww.caravaggioeditore.it ISBN 9788895437323 Autore: Andrea Belluati Collana: Somnium Genere: Saga nordica Pagine: 256 Uscita libro: Aprile 2009 Descrizione: La Terra dei Cigni è la saga nordica della famiglia Knutsson, guidata dai fratelli Olaf e Björn, raccolta tutta in un romanzo che si può leggere anche come una serie di racconti, in cui le vicissitudini del popolo scandinavo, le battaglie, le carestie, i lutti funesti e le assemblee cittadine, faranno da sfondo alle disavventure di una dinastia nata sotto una cattiva stella.

27/apr/2009 11.32.48 NuovoUfficioStampa Contatta l'autore

Dal catalogo della Caravaggio Editore
www.caravaggioeditore.it

ISBN 9788895437323
Autore: Andrea Belluati
Collana: Somnium
Genere: Saga nordica
Pagine: 256
Uscita libro: Aprile 2009

Descrizione: La Terra dei Cigni è la saga nordica della famiglia Knutsson, guidata dai fratelli Olaf e Björn, raccolta tutta in un romanzo che si può leggere anche come una serie di racconti, in cui le vicissitudini del popolo scandinavo, le battaglie, le carestie, i lutti funesti e le assemblee cittadine, faranno da sfondo alle disavventure di una dinastia nata sotto una cattiva stella. Riusciranno Olaf, il minore, che lasciò casa per solcare i mari del Nord e tornò ricco ma senza moglie, e Björn, il carpentiere, solerte padre di famiglia, marito innamorato e devoto, a non lasciar estinguere la fiamma che anima la loro sfortunata aett? Un romanzo che terrà incollati alle pagine tutti gli appassionati del genere.

Prezzo di copertina: 13,00 €

PER SAPERNEDI PIU'