I libri molli sono morti!

Ti sbatti, smanetti sul video e ti guardi un filmato con una sua intervista.

09/mag/2009 20.07.45 Gea edizioni Contatta l'autore

nuova letteratura

olaala oih heeeeeeee nooooooooo!

I libri molli, quelli di carta sudicifera, quelli di inchiostro frustalibertà e evitalento, sono morti, AMEEEEEEEEN!

La nuova letteratura hi-tech è comoda, immensa, scaaaaaaattante, fresca e sopratutto la porti con te, quanta ne vuoi, ovunque sei. Leggi o ascolti Bukowski sul tuo iPod Touch, sull’ iPhone, sul kindle, vuoi approfondire? Ti sbatti, smanetti sul video e ti guardi un filmato con una sua intervista. Ti viene in mente Jones? Si il pugile, si lo scrittore, te lo spari dalla rete e te lo ascolti, chi è Sonny Liston? Foto, incontri, mondiali e via, lì tutto in mano.

Che altro?:tutto e niente, nell’era della letteratura hi-tech conoscenza universale e ignoranza universale non sono mai state così vicine.
Chi vincerà ? La seconda come sempre, ma prima divertiamoci, gratis, con opere d’avanguardia straordinarie, come “animulae – le toscane profumano di limoni” di G.L. Tannamori, l’autore sconosciuto più famoso, il suo audiolibro narrato splendidamente da Ludovica Modugno, ora è anche un videolibro con il testo che segue in armonia la voce narrante, uno spe  tta  co  lo  !!!!!!! il resto è storia stagnante.

Tag: audiolibri, gratis, italiano, video audio libri, download, italiani, iphone, ipod, kindle, mp3, audiolibro