"Un libro ti fa evadere" alla Fiera del Libro di Torino

15/mag/2009 01.47.01 Round Robin Contatta l'autore

Dopo il grande successo dell'iniziativa alla Fiera della Piccola e Media Editoria di Roma, la Round Robin Editrice, alla sua prima presenza alla FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO, rilancia presso il suo stand (Stand L-178 - padiglione 2) la raccolta di libri da destinare alle biblioteche delle carceri.

"Un libro ti fa evadere", grazie a questa iniziativa qualunque libro portato nei giorni della fiera (14-18 maggio 2009) allo stand della Round Robin (o successivamente inviato presso la sede della casa editrice: Via Malaga 14, 00144, Roma, RM) verrà spedito in omaggio dalla casa editrice stessa alle biblioteche degli istituti penitenziari.

Inoltre, chiunque intenda in questa maniera donare un libro ai detenuti avrà diritto presso la fiera a uno sconto del 50% su uno dei nostri titoli.