[WBV News] Bianco Fresco - Orario Estivo - Corporate Identity

19/mag/2009 09.16.44 Wine Bar Venezia - Viterbo Contatta l'autore

Bianco Fresco dal 15 Maggio al 31 Agosto a Casa Vostra!

L’Italia è straripante di vini e ogni vino italiano ha un suo specifico paesaggio dal quale proviene e nel quale è radicato, a volte da millenni, in maniera indissolubile.

Il paesaggio costituisce e tramanda la memoria culturale e storica dell’uomo e il paesaggio della vite tramanda la memoria del vino e dell’uomo che lo produce.

Bianco Fresco è la proposta estiva del Wine Bar Venezia, una selezionata serie di vini bianchi da poter degustare a casa Vostra nelle calde serate estive.

"Light"

Bianco Fresco "Light" è composto da 6 bottiglie da cl.75. Potrai riceverlo a casa Tua a soli ¤ 48,17 + spese di spedizione.

"Autoctoni del Nord"

Bianco Fresco "Autoctoni del Nord" è composto da 6 bottiglie da cl.75. Potrai riceverlo a casa Tua a soli ¤ 60,46 + spese di spedizione.

"Autoctoni del Centro/Sud"

Bianco Fresco "Autoctoni del Centro/Sud" è composto da 6 bottiglie da cl.75. Potrai riceverlo a casa Tua a soli ¤ 56,54 + spese di spedizione.

"I Classici"

Bianco Fresco "I Classici" è composto da 6 bottiglie da cl.75. Potrai riceverlo a casa Tua a soli ¤ 58,14 + spese di spedizione.

"Biologico"

Bianco Fresco "Biologico" è composto da 6 bottiglie da cl.75. Potrai riceverlo a casa Tua a soli ¤ 66,48 + spese di spedizione.

Orario Estivo

Il Wine Bar Venezia per la stagione estiva dal 25 maggio resterà aperto dal lunedi al al sabato dalle 18.00 alle 24.00, chiuso alla domenica.

Corporate Identity

Wine Bar Venezia
Unica sede in via delle Maestre, 4 - al primo Piano.

Si avvisa tutta la clientela che il Wine Bar Venezia non ha aperto nessuna nuova sede o altra attività, gestita o controllata, a Viterbo e in Italia.
Per eventuali comunicazioni: info@wbv.it +39.334.1656453

Wine News ...

Stiamo aggiornando il sito del Wine Bar Venezia e la News Letter, una nuova veste grafica, una nuova connettività più veloce, nuovi contenuti.

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (codice privacy) per consultare l'informativa collegarsi a: www.wbv.it Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni da Wine Bar Venezia, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@wbv.it con oggetto "Cancellami". Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza.