E' uscito "L'urlo del destino", romanzo d'esordio del diciottenne Matteo Pegoraro

24/ago/2004 13.58.37 Guida Scrittori Emergenti Supereva.it Contatta l'autore

Il volume, come tutte le edizioni Delos Books, è venduto esclusivamente nella libreria on-line Delos Store, collana "I Delfini",
all'indirizzo www.delosstore.it

Questo libro contiene l'impulsività, le emozioni intense e mutevoli e la struggente voglia di vivere che solo un ragazzo di diciott'anni può esprimere

E' uscito per le Edizioni Delos Books il romanzo

L'URLO DEL DESTINO
di Matteo Pegoraro

<<Un libro interessante, che potrebbe conquistare il pubblico dei giovani lettori>>
Angiola Codacci-Pisanelli, L'ESPRESSO

<<Un eccellente romanzo d'appendice>>
Claudio Gorlier, Radio RAI 1

Un diciassettenne sconta la sua pena in un riformatorio dell’Umbria. Andrea è un ragazzo pacato, normale. Un adolescente come tanti altri, ingenuo quanto inesperto, privo di certezze assolute, attanagliato dai problemi che una giovinezza trascurata e una famiglia inesistente gli procurano di giorno in giorno. Scrive di nascosto su un diario, avvolto dalla solitudine e dai ricordi. Vuole fuggire dalla dura realtà quotidiana del penitenziario, dove le violenze e i soprusi sono gli unici compagni di vita. Il suo passato è il vero protagonista: una storia d’amore impossibile ma irrinunciabile; un’amicizia controversa e ricca di colpi di scena con un ragazzo omosessuale; l’odio per un padre mai presente; la lotta continua per affermarsi, far valere le proprie ragioni, abbattere gli ostacoli della vita per la conquista della tanto agognata felicità. Questo romanzo è una corsa. La continua corsa contro il tempo ingaggiata da Andrea, dalla sua irrefrenabile voglia di fronteggiare gli atroci ostacoli della vita che lo porteranno a dibattersi in una morsa da cui gli sarà impossibile fuggire. E un urlo, più crudele di tutti gli altri, trafiggerà il suo animo ferito: l'urlo del destino.

ISBN 88-89096-09-8
Genere: Narrativa
Formato: 13 cm x 19 cm (16°)
Pagine: 242
Prezzo: Euro 11,99
Prezzo per i soci Delos Books: Euro 10,79 (-10%)

Acquistalo su www.delosstore.it

Se siete soci Delos Books (basta iscriversi con un solo euro) avrete il 10% di sconto su ogni testo acquistato presso il portale. Le modalità di pagamento sono con carta di credito (sistema pagamento sicuro di Banca Sella), bonifico bancario o con bollettino postale; in quest'ultimo caso l'invio del materiale verrà effettuato dopo che all'editore sarà pervenuta la ricevuta (o copia della stessa) del versamento sul ccp indicato sul sito web.

MATTEO PEGORARO è nato a Monselice (PD) l'11 aprile 1986. Vive a Solesino (PD) e frequenta il liceo scientifico. Negli anni ha maturato la sua passione per lo scrivere, e a sedici anni ha iniziato a pubblicare testi su noti portali internet. Attualmente collabora con diversi siti letterari e cura su SuperEva, all'indirizzo http://guide.supereva.it/scrittori_emergenti, una rubrica per gli Scrittori Emergenti; è direttore responsabile dell'e-zine "L'emergente sgomita", dedicata interamente agli scrittori esordienti.

Per maggiori informazioni scrivi una mail all'indirizzo autoriemergenti@supereva.it

Per comunicare direttamente con l'autore utilizza invece l'indirizzo matteo_pegoraro@3000.it

Collegatevi al sito web www.matteopegoraro.3000.it per ulteriori notizie e informazioni sul giovane autore e sul romanzo, tra cui gli articoli di critica letteraria.