ARPANet presenta le collane CONCEPTS e miniCONCEPTS al Papyrus Café di Roma

22/mag/2009 18.06.01 ARPANet Contatta l'autore

ARPANet presenta le collane CONCEPTS e miniCONCEPTS al “Papyrus Café” (Via De Lucchesi, 28 – Fontana di Trevi) a Roma. Partecipano gli autori: Luca De Simone, Elisabetta Fiorito, Paola Merolli, Holly Orange e Gionata Soldatini.

Martedì 26 maggio 2009, alle 18, ARPANet presenta al pubblico e alla stampa le collane legate all'ispirazione:

CONCEPTS e miniCONCEPTS

nella frizzante atmosfera del Papyrus Café di Roma (via De Lucchesi, 28 - nei pressi della Fontana di Trevi).

Narrazioni ispirate dalle molteplici suggestioni di letteratura, musica, arte, cinema, moda, gusto, storia, profumo, architettura e design prenderanno vita in un evento che coinvolgerà gli autori Luca De Simone, Elisabetta Fiorito, Paola Merolli, Holly Orange e Gionata Soldatini e tutti coloro che amano la lettura e la scrittura.
Nel corso della serata verrà presentato il nuovo volume CONCEPTS Architettura & Design, che raccoglie racconti liberamente ispirati alla progettazione degli oggetti di uso comune, al fascino della semplicità, alla perfezione della forma nella funzionalità, alla varietà di utilizzo dei materiali.
Tra reading, a cura dell’attore Raffaello Benedetti, interviste e confronti verranno esplorate le infinite possibilità della narrazione.
Modera l’incontro il critico letterario Alessandro Busnengo.
Ingresso libero sino ad esaurimento posti.

Per informazioni, immagini, interviste, copie da recensire:
Daniela Giordani - Ufficio Stampa
Società Editoriale ARPANet