comunicato stampa

comunicato stampa Giuliano Gemma, Asia Argento, Pino Quartullo e Roberto Amen presentano il nuovo libro di Alessio Follieri al Teatro Traiano di Civitavecchia.

23/mag/2009 18.40.58 Valevent Contatta l'autore

(Roma, 22 maggio 2009) Il 31 Maggio alle 17:30, presso il Teatro Traiano di Civitavecchia, un mix di cultura e spettacolo presenterà il nuovo libro di Alessio FollieriIl doppio senso della vita” (Giraldi Editore). Leggeranno alcuni brani, tratti dal libro, gli attori Giuliano Gemma, Asia Argento, Pino Quartullo, Paolo Stella, Marina Rocco. Saranno presenti, inoltre, il giornalista RAI Roberto Amen e il critico letterario Lars Bloch. Modererà gli interventi di presentazione  Lavinia Savignoni.

“Il doppio senso della vita” - dichiara l’autore Alessio Follieri - "ha l'intento di far riflettere il lettore sul senso dell’esistenza in questo mondo, portandolo a concepire un nuovo percorso, suffragato da nuovi valori e motivazioni, in una realtà spesso confinata da sole ambizioni ed egoismi. L’apertura ad un nuovo senso della vita, è un viaggio che pian piano porta il lettore a scoprire una nuova e inedita concezione esistenziale, anticipando un grande cambiamento per l’umanità".

Ezio Gallo

redazione@alessiofollieri.com