Bando di concorso: Opera prima 2009

Bando di concorso: Opera prima 2009 LietoColle Via Principale 9 - 22020 Faloppio (Como) tel. e fax 031-986292 www.lietocolle.com Bando di concorso per la partecipazione a: OPERA PRIMA 2009 a cura di Tomaso Kemeny - Giampiero Neri - Guido Oldani Un'iniziativa che prosegue la ricerca e la valorizzazione di giovani talenti e che colloca l'editore, nell'attuale panorama editoriale italiano, tra i più attenti per qualità e proposte editoriali innovative LietoColle propone uno scambio di letture poetiche suggerendo l'acquisto di 3 libriccini - a scelta dell'editore - per l'importo complessivo di euro 25 (di molto inferiore al loro valore reale)** e invita TUTTI I POETI ESORDIENTI di età massima inferiore ai 35 anni (nati nel 1974) che non abbiamo mai pubblicato precedentemente alcuna raccolta Informazioni operative: - gli elaborati inediti - max 10 poesie - dovranno essere inviati in unico file formato Word alla mail diana@lietocolle.com - nella mail di accompagnamento, o separatamente in allegato a questa, dovranno essere indicati i dati personali completi di indirizzo, una brevissima nota biografica, i riferimenti dell'avvenuto versamento postale nonché la seguente dichiarazione: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della disciplina generale di tutela della privacy (L. n. 675/1996; D. Lgs. n. 196/2003).

24/mag/2009 22.53.37 Assunta De Laurentiis Contatta l'autore

LietoColle
Via Principale 9 – 22020 Faloppio (Como)
tel. e fax 031-986292   www.lietocolle.com

Bando di concorso per la partecipazione a:

OPERA PRIMA 2009
a cura di
Tomaso Kemeny - Giampiero Neri - Guido Oldani

LietoColle

propone

invita

TUTTI I POETI ESORDIENTI di età massima inferiore ai 35 anni (nati nel 1974)
che non abbiamo mai pubblicato precedentemente alcuna raccolta

Informazioni operative:

- gli elaborati inediti - max 10 poesie - dovranno essere inviati in unico file formato Word alla mail diana@lietocolle.com
-   nella mail di accompagnamento, o separatamente in allegato a questa, dovranno essere indicati i dati personali completi di indirizzo, una brevissima nota biografica, i riferimenti dell'avvenuto versamento postale nonché la seguente dichiarazione: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi  della disciplina generale di tutela della privacy (L. n. 675/1996; D. Lgs. n. 196/2003).

-      termine ultimo per l'invio: 30 luglio 2009

Fra tutte le opere inviate, saranno selezionate dai curatori - Tomaso Kemeny, Giampiero Neri e Guido Oldani - cinque raccolte che verranno pubblicate gratuitamente entro l'anno 2010 ed inserite nella collana Opera Prima del catalogo LietoColle.
Le pubblicazioni verranno distribuite e promosse attraverso i consueti canali di LietoColle.

I risultati delle selezioni saranno resi noti con comunicazione diretta agli interessati e con notizia inserita sul sito www.lietocolle.com entro il 30 novembre 2009.

l'editore: Michelangelo Camelliti

LietoColle - C.P. 72 - 22020 Pare' (Como)
** versamento da effettuare su ccp 72585532 intestato a LIETOCOLLE di Michelangelo Camelliti - C.P. 72 - 22020 PARE' (Como)