FUTURISMO 2009 WEBZINE 50/51

25/mag/2009 01.03.31 FUTURGUERRA Contatta l'autore

FUTURISMO 2009 OLTRE 50 NUMERI!

On line i nuovi numeri di Futurismo 2009 webzine da Ferrara... curata dal futurista contemporaneo Roby Guerra, direttamente collegata con FTM Azione Futurista di Graziano Cecchini. Il magazine on line dal marzo 2008, a cadenza settimanale ha signifcativamente varcato il 50° numero. Tra le webzine futuriste ufficiali, dedicate all'avanguardia italiana, nei fatti appare la più continuativa, programmatica e polifonica; una sorta di bollettino esauriente sul futurismo del nostro tempo, centenario del febbraio scorso o meno. Dal numero 1 a oggi, open space aperto, con post, notizie, recensioni, interventi , clip a/su/di tutti i gruppi neofuturisti e affini attivi attualmente: da Rosso Trevi e  Azione Futurista (e lo stesso Guerra, Maurizio Ganzaroli), Giovanni Tuzet, Riccardo Roversi, Lamberto Donegà, Neofuturisti (Armando Di Carlo, Alessio Brugnoli), Netfuturisti (Antonio Saccoccio, Netballa, Getto), gli stessi Connettivisti (Milani, Battisti), transumanisti e futurologi (Riccardo Campa, Stefano Vaj,  oppure Ugo Spezza, Estropico). Molti di questi inclusi, in questi numeri inediti e simultaneamente antologici, una mini celebrazione dal numero 1,,, aggiornamento del futurismo contemporaneo al maggio 2009, persino oltre il futurismo stesso. In particolare da segnalare l'ultimo clip di Graziano Cecchini, un nuovo manifesto robotista dello stesso Guerra,  news internazionali dei Transumanisti (New Magazine  on line H+ e anteprima del congresso mondiale del 2010), la rivoluzionaria prima TV web di Armando Di Carlo stesso su La Voce Futurista, il nuovo mgazine on line dei netfuturisti e molte altre news futuriste e d'avanguardia.

HTTP://WWW.MYSPACE.COM/FUTURISMO2009