[WBV News] Cantine Aperte 31 Maggio - Bianco fresco Light

[WBV News] Cantine Aperte 31 Maggio - Bianco fresco Light Bianco Fresco Light L'Italia è straripante di vini e ogni vino italiano ha un suo specifico paesaggio dal quale proviene e nel quale è radicato, a volte da millenni, in maniera indissolubile.

26/mag/2009 11.06.59 Wine Bar Venezia - Viterbo Contatta l'autore

Bianco Fresco Light

Bianco Fresco dal 15 Maggio al 31 Agosto a Casa Vostra!

L’Italia è straripante di vini e ogni vino italiano ha un suo specifico paesaggio dal quale proviene e nel quale è radicato, a volte da millenni, in maniera indissolubile.

Il paesaggio costituisce e tramanda la memoria culturale e storica dell’uomo e il paesaggio della vite tramanda la memoria del vino e dell’uomo che lo produce.

Bianco Fresco è la proposta estiva del Wine Bar Venezia, una selezionata serie di vini bianchi da poter degustare a casa Vostra nelle calde serate estive.

"Light"

Langhe - Favorita, 2008
Pinsoglio - Canale (Cn)
Vigneti delle Dolomiti - Chardonnay, 2008
Pravis - Lasino (Tn)
Alto Adige - Pinot Bianco, 2008
Rottensteiner - Bolzano
Bianco di Custoza, 2008
Vigna della Corte - Castelnuovo del Garda (Vr)
Verdicchio di Matelica "Petra", 2008
Del Carmine - Ancona
Colli Ascolani Falerio "Monte del Grano", 2008
Tenute Rio Maggio - Montegranaro (Ap)
Bianco Fresco "Light"è composto da 6 bottiglie da cl. 75.0, una per tipo. Ordinandolo attraverso questa promozione potrai riceverlo a casa Tua a soli ¤ 48,17 anzichè ¤ 68,38 con un semplice click

Orario Estivo

Il Wine Bar Venezia per la stagione estiva dal 25 maggio resterà aperto dal lunedi al al sabato dalle 18.00 alle 24.00, chiuso alla domenica.

Corporate Identity

Wine Bar Venezia
Unica sede in via delle Maestre, 4 - al primo Piano.

Si avvisa tutta la clientela che il Wine Bar Venezia non ha aperto nessuna nuova sede o altra attività, gestita o controllata, a Viterbo e in Italia.
Per eventuali comunicazioni: info@wbv.it +39.334.1656453

Bianco Fresco Italiano

"AUTOCTONI DEL NORD"
Ordinandolo attraverso questa promozione potrai riceverlo a casa Tua a soli ¤ 60,46 anzichè ¤ 85,80 con un semplice click
"AUTOCTONI DEL CENTRO/SUD"
Ordinandolo attraverso questa promozione potrai riceverlo a casa Tua a soli ¤ 56,54 anzichè ¤ 80,26 con un semplice click
"Classico"
Ordinandolo attraverso questa promozione potrai riceverlo a casa Tua a soli ¤ 58,14 anzichè ¤ 82,50 con un semplice click
"BIOLOGICO"
Ordinandolo attraverso questa promozione potrai riceverlo a casa Tua a soli ¤ 66,48 anzichè ¤ 94,25 con un semplice click

Cantine Aperte

Domenica 31 Maggio 2009
Sabato e domenica torna 'Cantine Aperte' in tutte le regioni d'Italia, l'iniziativa del Movimento Turismo del Vino (Mtv) che si annuncia gia' per le oltre 1000 cantine socie aderenti come un evento di grande rilievo. Nel Lazio prende il via la 15/ma edizione con 22 cantine aperte agli enoappassionati. Non solo degustazioni; ''gli enoturisti - sottolinea Mtv Lazio - saranno accolti come veri amici dai migliori produttori associati, guidati tra botti e gallerie, per degustare il loro vino abbinato ai prodotti tipici dell'agricoltura locale nell'Angolo Dei Sapori (olio extravergine di oliva, Pane, salumi, formaggi, porchetta, prodotti biologici e sottolio, dolci, miele, marmellate ed altre golosita') per promuovere oltre al vino i prodotti agricoli e gastronomici dei territori della regione Lazio''.

Stiamo aggiornando il sito del Wine Bar Venezia e la News Letter, una nuova veste grafica, una nuova connettività più veloce, nuovi contenuti.

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (codice privacy) per consultare l'informativa collegarsi a: www.wbv.it Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni da Wine Bar Venezia, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@wbv.it con oggetto "Cancellami". Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza.