Esito del Premio letterario Giuseppe Spina

Esito del Premio letterario Giuseppe Spina Associazione Culturale "IL SIGILLO" Via Santamaura 15 - 00192 Roma - tel. 0639722155 Premio letterario Giuseppe Spina Prima edizione Si comunicano i vincitori del premio Categoria "editi" - Mario Bozzi Sentieri, con il volume "Dal neofascismo alla Nuova Destra", edito da Nuove Idee - Antonio Carioti, con il volume "Gli orfani di Sal", edito da Ugo Mursia Editore - Benigno Roberto Mauriello, con il volume "La Guerra Civile spagnola", edito da Edizioni Solfanelli Categoria "inediti" - Piero Baroni, per il lavoro "I Generali della disfatta" - Ubaldo Giuliani-Balestrino, per il lavoro "Il carteggio Churchill-Mussolini alla luce del Processo Guareschi" - Alberto Rosselli, per il lavoro "Breve storia della Guerra Civile greca" I vincitori sono indicati in ordine alfabetico.

27/mag/2009 00.25.33 Tabula fati Contatta l'autore

Associazione Culturale “IL SIGILLO”

Via Santamaura 15 - 00192 Roma - tel. 0639722155

Premio letterario Giuseppe Spina

Prima edizione

Si comunicano i vincitori del premio

Categoria “editi”

- Mario Bozzi Sentieri, con il volume “Dal neofascismo alla Nuova Destra”, edito da Nuove Idee

- Antonio Carioti, con il volume “Gli orfani di Sal”, edito da Ugo Mursia Editore

- Benigno Roberto Mauriello, con il volume “La Guerra Civile spagnola”, edito da Edizioni Solfanelli

Categoria “inediti”

- Piero Baroni, per il lavoro “I Generali della disfatta”

- Ubaldo Giuliani-Balestrino, per il lavoro “Il carteggio Churchill-Mussolini alla luce del Processo Guareschi”

- Alberto Rosselli, per il lavoro “Breve storia della Guerra Civile greca”

I vincitori sono indicati in ordine alfabetico. L’esatta graduatoria sar ufficializzata nel corso della premiazione che avverr in data 5 GIUGNO 2009, alle ore 17.00 presso la “sala D’Azeglio” - Hotel Massimo D’Azeglio - via Cavour 18 - Roma.

Ass.Cult. Il Sigillo

Info e redazione: Via Santamaura 15 - Roma