Invio comunicato: "Aeroporto di Monaco e Air Dolomiti sponsor dei giardini d’Italia"

Invio comunicato: "Aeroporto di Monaco e Air Dolomiti sponsor dei giardini d'Italia" Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional e l'Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera scelgono i giardini d'Italia come tema per promuovere l'attività di marketing e di comunicazione del 2009.

11/giu/2009 15.25.38 Bigmouthmedia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional e l’Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera scelgono i giardini d’Italia come tema per promuovere l’attività di marketing e di comunicazione del 2009.

 

Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco vogliono sottolineare con questa operazione l’attenzione al comfort e all’ambiente.

Nei giardini si trova il lusso, la bellezza, ma anche il viaggio, il mistero, la ricerca ed è proprio parte della filosofia di Air Dolomiti andare alla scoperta di luoghi suggestivi e unici situati nelle regioni italiane, ricche di storia e cultura.

 

Il primo giardino che sarà valorizzato da Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco è il Parco della Villa Reale di Monza il prossimo 7 giugno, il giardino è considerato uno tra i maggiori parchi storici europei ed è il più esteso tra quelli cintati da mura.

Il 21 giungo le due realtà saranno partner dei Giardini de La Venaria Reale (TO), giardini che si presentano oggi come uno stretto connubio tra antico e moderno, tra insediamenti archeologici e opere contemporanee. L’incontro di Torino è organizzato in collaborazione con SAGAT, società di gestione aeroportuale dello scalo piemontese.

Infine il 28 giugno la presenza sarà al Parco Giardino Sigurtà, un angolo di paradiso, ricco di panorami indimenticabili e numerose varietà floreali a Valeggio sul Mincio (VR).

 

Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco animeranno queste giornate portando il progetto ‘EN plain air’:  all’intero dei parchi verrà creata una speciale area che coinvolgerà i visitatori alla scoperta del  volo.

Lo spazio sarà personalizzato ed Air Dolomiti offrirà un ‘assaggio’ del servizio di bordo e inviterà i presenti a imbarcarsi a bordo di una mongolfiera per provare l'emozione di un volo a 40 metri da terra.

 

Il giardino da sempre rappresenta uno dei luoghi privilegiati dove esprimere il meglio dell'arte e della filosofia.

L’accostamento a questo tema valorizza i significati di equilibrio, eleganza e prestigio della Compagnia.

 

 

Per informazioni: www.airdolomiti.it – www.aeroportodimonaco.it

 

 


This message has been scanned for viruses

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl