[WBV News] Vino therapy - Bianco Fresco anche al Wine Bar

[WBV News] Vino therapy - Bianco Fresco anche al Wine Bar Martedì 16 Giugno 2009 Wine Bar Bianco Fresco Italiano fino al 31 Agosto 2009 Bianco Fresco è la proposta estiva del Wine Bar Venezia, una selezionata serie di vini bianchi da poter degustare nelle calde serate estive.

16/giu/2009 10.42.06 Wine Bar Venezia - Viterbo Contatta l'autore

Martedì 16 Giugno 2009
  Wine Bar

Bianco Fresco Italiano fino al 31 Agosto 2009

Da oggi anche al Wine Bar potrai degustare o acquistare Bianco Fresco Italiano.

Con la formula PAGAMENTO ANTICIPATO risparmi dai 20 ai 30 Euro a confezione.

Orario Estivo

Il Wine Bar Venezia per la stagione estiva dal 25 maggio resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 18.00 alle 24.00, chiuso alla domenica.

Notizie in Breve

Vino therapy, il nuovo benessere

Provare per credere: un massaggio al vino e vi sentirete rinati. Attenzione però all’etichetta! Un bagno caldo allo Chardonnay dall’azione rivitalizzante avrà effetti diversi che non un trattamento agli estratti di semi di uva o un massaggio al vino rosso, miele e vinaccioli del Sangiovese del Chianti…Se poi la full immersion nel nettare degli dei è anche accompagnata da degustazioni, il benessere è davvero assicurato. E’ il nuovo modo di interpretare una vacanza all’insegna non solo della bellezza. Relax, dunque e la vita si allunga, anche di nove anni!

Manifestazione & Eventi
Title

Un luglio di jazz e vino a Montalcino

L'estate italiana è fatta anche di festival diffusi sul territorio, di piazze affollate e un bicchiere di vino fra le mani. David Liebman, Cedar Walton e Al Foster saranno tra i protagonisti della dodicesima edizione di Jazz & wine in Montalcino.

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (codice privacy) per consultare l'informativa collegarsi a: www.wbv.it Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni da Wine Bar Venezia, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@wbv.it con oggetto "Cancellami". Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza.