Rita Spurio promuove Reading di Poesia al Fly on Caffè - Nerito di Crognaleto 07/08/2009 ore 18.

22/giu/2009 00.56.58 Karina Contatta l'autore

a cura di Carina Spurio

Il Tempo  muove e trasforma. Muta la materia, che tra un prima e un dopo, diviene. E mentre il passato disturba il futuro con immagini sbiadite e stanche, chi crea, insegue un canto di resistenza e scrive : I miei pensieri, si rincorrono ansimando, si arrotolano su sé stessi, imitando le rughe del tempo. Nel buio mi tento, vorrei che nessuno vedesse, quel mostro destarmi, distrarmi dal sonno affinché io possa, sporcare un’assenza, nelle notti in cui, poesia ancora urla, e nessuno la sente, persino l’autore, tra sillabe e accenti , scompare nell’ambigua sintassi, che si muove nel bianco, e nel reale imperfetto, mentre qualcun altro dorme, e aspetta il domani. C.S. “Mostro o Poesia” di prossima pubblicazione nell’Antologia Poetica Democratika  LiminaMentis Edizioni 2010.

Conduce il Reading
Maria Rita Piersanti

Voce Recitante
Ilario Lorusso