Invio comunicato: "Riesci davvero a tagliare i costi delle bollette?"

Puoi traslocare in un appartamento più piccolo, ma dovrai comunque pagare l'importo richiesto.

24/giu/2009 15.00.45 Bigmouthmedia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Spendere il meno possibile per le bollette è sempre una buona idea. Tagliare le spese è davvero possibile, in particolare per le bollette del gas, del telefono e dell'elettricità.
 
 
 

Ti sei mai chiesto quanto spendi per la casa? Se lo hai fatto, saprai che l'importo può essere davvero terrificante. Ovviamente alcune voci, ad esempio l'affitto, non possono essere modificate. Puoi traslocare in un appartamento più piccolo, ma dovrai comunque pagare l'importo richiesto.

 

Per fortuna è possibile avere maggior controllo su altre spese. Prendiamo per esempio le bollette del telefono, del gas e dell'elettricità. Possiamo fare tanto per spendere meno. Ci vuole solo un piccolo sforzo per ottenere i giusti risultati. E spesso ne vale la pena. Da dove cominciamo?

 

Per iniziare prendi le bollette dei mesi scorsi per avere un'idea di quanto spendi esattamente ogni mese. È sempre preferibile pagare mensilmente, se possibile: con una minore frequenza si rischia di rimanere a corto di soldi. La prima norma per pagare agevolmente è contenere le bollette e gestirle in modo regolare.

 

La seconda fase prevede l'analisi dei fornitori di ciascun servizio. È facile rimanere con lo stesso per un lungo periodo di tempo, sempre che rimanga il meno caro.

 

Su internet puoi mettere a confronto i costi dei vari operatori e individuare quello meno caro. Ma ci sono anche altre alternative. Per esempio, nel caso del telefono potresti usare il cellulare a costi inferiori della linea fissa. Due persone che usano lo stesso piano tariffario e lo stesso operatore spesso possono chiamarsi gratis a determinate ore del giorno.

 

Lo stesso vale per le chiamate via internet. Sarebbe conveniente per te mantenere i contatti in questo modo e ridurre i costi della bolletta del telefono? Consulta attentamente tutte le opzioni e scegli quella che più fa al caso tuo.

 

Come puoi vedere è facilissimo ridurre i costi delle bollette: basta un piccolo sforzo ogni tanto e il risultato è garantito. Vale la pena controllare quanto paghi di volta in volta: in questo modo saprai anche che il tuo operatore è il migliore. Quindi, che tu desideri chiamare con poco (http://www.skype.com/prices/), ridurre la bolletta del gas o altro, non dimenticare che puoi fare la differenza: ma deve partire da te.



This message has been scanned for viruses

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl