Trasferimento blog Matteo Zapparelli

06/lug/2009 17.11.47 Matteo Zapparelli Contatta l'autore

Comunico a tutti che il blog personale dello scrittore Matteo Zapparelli si trasferisce all'indirizzo internet: www.matteozapparelli.altervista.org

Matteo Zapparelli è uno scrittore esordiente appassionato di narrativa e poesia. All'interno del suo sito ufficiale potrete trovare interessanti consigli e informazioni per aspiranti scrittori ed emergenti. Oltre a pratici consigli di scrittura tratti da importanti saggi e scritti di vari Autori, potrete trovare informazioni sulla preparazione dei manoscritti e sul loro invio agli Editori, metodi di protezione dal plagio per le opere letterarie, concorsi ed elenchi di agenzie, oltre a molto altro materiale ancora. Infine troverete diversi link a siti di scrittori o di settore, la possibilità di iscrizione alla newsletter e diversi articoli sui libri di Matteo.

Auguro una buona lettura a tutti voi!

Matteo Zapparelli