25MILA CONTATTI/REGALO AI VISITATORI

30/set/2004 21.27.33 Gian Domenico Mazzocato Contatta l'autore

www.giandomenicomazzocato.it
comunica questo messaggio ad un amico

Cari amici, grazie.
Mai avrei pensato, quando ho aperto il mio sito, che avrei raggiunto in pochi mesi 25 mila contatti.
L'idea mia (ma anche del mio webmaster Maurizio Becciolini che mi segue magnificamente) è quella di farne una sorta di rivista continuamente aggiornata e arricchita.
Ho pensato di fare un "regalo" a tutti quelli che per due giorni si collegheranno con me dopo lo scatto del contatto numero 25mila (presumibilmente tra due o tre giorni), una specie di compleanno: un racconto inedito che non apparirà mai più da nessuna parte e che sarà possibile scaricare appunto in questo intervallo di tempo.
E' un racconto carino, sfizioso, diverso dalle cose che abitualmente scrivo. Sono sicuro che divertirà e strapperà un sorriso di complicità.
Grazie di cuore.
Uno scrittore vive grazie ai suoi lettori.
Il vostro consenso è straordinario.
Gian Domenico Mazzocato
PS Segnalo la nuova rubrica I LIBRI DEGLI AMICI in cui pubblico le prefazioni che ho scritto per i libri di qualche amico.