L'ASTROLOGIA SVELA IL MISTERO DI GESU'

L'ASTROLOGIA SVELA IL MISTERO DI GESU' E' uscito da pochi giorni "Il mistero di Gesù svelato dall'astrologia" di Giacomo Albano, un'opera che usa l'antica scienza degli astri per fare luce su un mistero che dura da più di duemila anni.

26/lug/2009 22.38.50 giacomo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' uscito da pochi giorni "Il mistero di Gesù svelato dall'astrologia" di Giacomo Albano, un'opera che usa l'antica scienza degli astri per fare luce su un mistero che dura da più di duemila anni.  Si tratta di un’indagine astrologica volta a far chiarezza su un mistero che dura da più di duemila anni. E’ davvero esistito Gesù? Egli era veramente il Figlio di Dio? Qual è l’anno e il giorno della sua nascita e della sua morte? E’ davvero risorto? I Vangeli sono storicamente attendibili? Finora gli storici non sono stati in grado di rispondere a nessuna di queste domande. L’autore parte dal presupposto che le configurazioni astrali del periodo non potevano non simboleggiare un evento del genere, visto che, come sa bene ogni studioso di astrologia, ogni cosa che accade sulla terra ha una precisa corrispondenza nei movimenti degli astri, in base all’antico motto di Ermete Trismegisto: ”Come in alto, così in basso”. E così, usando i classici strumenti dell’astrologia mondiale, l’autore giunge a conclusioni sorprendenti e difficilmente confutabili, che non mancheranno di stupire il lettore: http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/il-mistero-di-ges%c3%b9-svelato-dallastrologia/7374072     Disponibile anche in versione ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/il-mistero-di-ges%c3%b9-svelato-dallastrologia/7425265

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl