Premio Letterario Colonna D'Eroma a Santa Flavia

Premio Letterario Colonna D'Eroma a Santa Flavia PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE "COLONNA D'EROMA" (3^ EDIZIONE-ANNO 2009) Organizzato e curato dal Poeta Salvo Inserauto (Fondatore del Premio) e con il Patrocinio del Comune e la Pro-Loco di Santa Flavia (Pa), domenica 13 settembre 2009, con inizio alle ore 16,30, a Santa Flavia, presso la settecentesca Villa Filangeri, si terrà la cerimonia di premiazione della terza edizione del Premio Letterario Internazionale "Colonna D'Eroma".

10/set/2009 22.21.19 Nino Bellia-Addetto Stampa-C.C.G.Giardina Contatta l'autore

PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE "COLONNA D'EROMA" (3^ EDIZIONE-ANNO 2009)

Organizzato e curato dal Poeta Salvo Inserauto (Fondatore del Premio) e con il Patrocinio del Comune e la Pro-Loco di Santa Flavia (Pa), domenica 13 settembre 2009,  con inizio alle  ore  16,30, a Santa Flavia , presso  la settecentesca Villa Filangeri, si terrà la cerimonia di premiazione della terza edizione del Premio Letterario Internazionale "Colonna D'Eroma".

Declamatrice delle opere premiate sarà Marisa Palermo.

La giuria che ha selezionato le opere premiate era composta da: Alfio Inserra (Presidente), Rita Cuccia, Mimma Stabile e Salvo Inserauto.

Nel corso della serata,  al Poeta Salvatore Di Marco, sarà conferito il "Premio Socialità e Cultura-Solunto 2009".

A tutti i premiati verranno consegnate opere bronzee realizzate dal Maestro Carlo Puleo.

Cordiali saluti, Nino Bellia