[WBV News] Riviste al Wine Bar

Venerdì 11 Settembre 2009
Riviste al Wine Bar
Wine Bar Venezia
Fatti un nemico portalo al teatro

È disponibile al wine bar il 6° numero di "Kaffè, arte in divenire", la rivista trimestrale gratuita di arte e cultura. In questo numerosi perla di Fotografia, Videoarte, Pittura, Fumetti, Architettura, Costume e società, Scultura, Benessere, Creatività, Poesia, Libri.
Insider Magazine

Un nuovo Magazine, al suo 5° numero Insaider da spazio allo sport e all'arte, ma si parla anche di viaggi, moda, cultura e molto altro
Wine Shop News
BIANCO FRESCO ITALIANO

Ultimi giorni di Bianco Fresco Italiano, la proposta estiva del Wine Bar Venezia che ha allietato le vostre calde serate estive.

Con la formula PAGAMENTO ANTICIPATO risparmi dai 20 ai 30 Euro a confezione.

Porta il Tuo Vino al Wine Bar
Dopo una lunga pausa riprendono tutte le attività culturali e promozionali del Wine Bar Venezia,

"Porta il Tuo Vino al Wine Bar
"

Vi aspetta sabato 3 ottobre
dal primo pomeriggio in poi.

Tema dell'appuntamento:
Il vino che hai degustato durante le Tue vacanze.
Manifestazioni
Wine Bar Venezia
Decima edizione del concorso internazionale “Spirito di Vino”
Spirito di Vino, il concorso internazionale dedicato alle vignette satiriche sul mondo del vino e ideato dal Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia, giunge quest’anno alla sua decima edizione confermando così lo straordinario successo di un’ iniziativa attesissima da umoristi e vignettisti di tutto il mondo.

Parlano di Noi
Gambero Rosso low cost 2009-2010
Venezia
via delle Maestre, 4
Viterbo
www.wbv.it

• Chiuso: domenica e lunedì e martedì
  • Ferie: 1-28/2
  • Coperti: 25
  • ¤: 25,00 vini escl.
Wine Bar. Una volta varcato l'uscio di questo antico palazzo del centro cittadino, non fermatevi al pianoterra, ma salite al primo livello se quello che cercate è una piacevole sosta nel wine bar di Matteo e Marco Scarpa. In un ambiente curato e accogliente avrete di che sbizzarrirvi soprattutto in fatto di vini, da scegliere in una ricca e curata selezione. Parlando di piatti, poi, la proposta si fonda su una serie di preparazioni accattivanti e ben fatte, specie per quello che riguarda i primi a base di paste fatte in casa e i secondi di carni. Deliziosi i dessert.

da: Gambrero Rosso low cost 2009-2010 - Copyright ©2009 G.R.H. S.p.A.

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 la informiamo che l'indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni a newsletter e che i suoi dati personali sono custoditi e sono trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni da Wine Bar Venezia, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@wbv.it con oggetto "Cancellami". Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza.