Matteo Pegoraro e "L'urlo del destino" a Radio RAI 2

18/ott/2004 21.01.13 Guida Scrittori Emergenti Supereva.it Contatta l'autore

Matteo Pegoraro a Radio RAI2!

intervistato per Radio Due Rai, nel corso della  trasmissione "Prima del giorno"

da Mario Pezzolla, dj, giornalista, autore RAI e Radio RAI

Il diciottenne Matteo Pegoraro presenta il suo primo romanzo, L'urlo del destino, uscito per le edizioni Delos Books nella nuova collana I Delfini, nel corso della trasmissione radiofonica mattuttina su Radio RAI 2

giovedì 21 ottobre 2004 alle ore 5.50

e venerdì 22 ottobre 2004 alle ore 5.05

Il romanzo, in vendita esclusiva su www.delosstore.it a 11,99 euro, è stato giudicato "Un eccellente romanzo d'appendice" da Claudio Gorlier, nel corso della trasmissione "Il baco del millennio" su Radio RAI 1, e "Un libro interessante, che potrebbe conquistare il pubblico dei giovani lettori" da Angiola Codacci-Pisanelli, vicecaposervizio Cultura de L'Espresso.

Per maggiori informazioni sul romanzo "L'urlo del destino", tra cui gli articoli di critica letteraria: http://guide.supereva.it/scrittori_emergenti/il_mio_romanzo

1. Matteo Pegoraro è nato l'11/04/1986 a Monselice (PD) e vive a Stanghella (PD); attualmente frequenta l'ultimo anno di liceo scientifico. Negli anni ha maturato la sua passione per lo scrivere, e a sedici anni ha iniziato a pubblicare testi su noti portali internet. Attualmente collabora con diversi siti letterari e cura su superEva, all'indirizzo http://guide.supereva.it/scrittori_emergenti, una rubrica per gli Scrittori Emergenti; è fondatore-responsabile dell'e-zine "L'emergente Sgomita" (www.emergentesgomita.3000.it), dedicata interamente agli scrittori esordienti, e redattore presso Writers' Magazine Italia (www.writersmagazine.it), nuova rivista letteraria cartacea della casa editrice Delos Books.