Premio Nazionale Arcilettore per "Asia Anderson e i fantasmi del tempo"

22/set/2009 12.21.31 Navarra Editore Contatta l'autore

La Navarra Editore è  particolarmente felice e orgogliosa di comunicare che il romanzo da noi edito

"Asia Anderson e i fantasmi del tempo"
 di Marco Bonafede

è risultato il vincitore del prestigioso premio letterario nazionale

Arcilettore - Premio Editoria Indipendente di Qualità

per la sezione narrativa italiana (ex equo con L'elenco universale delle cose tristi, Italo Gilles Lesalle, Cicorivolta)

Si tratta - dopo la vittoria della sezione "Creatività & Scienza del premio Città di Salerno 2009 - del secondo riconoscimento nazionale per il libro "Asia Anderson e i fantasmi del tempo"  che riceve, grazie a questo premio, il marchio della Piccola editoria di qualità.

Di seguito la recensione dedicata al libro dagli organizzatori del premio

"Straordinario romanzo, narrato in prima persona da uno dei personaggi, Mark Smith, psichiatra presso il consultorio pubblico di Beckett street a Oxford. A lui si presenta una giovane ricercatrice per una diagnosi: dalla parete del suo soggiorno è apparsa una figura di donna in abiti ottocenteschi. Da questo momento si sviluppa un intreccio, accattivante e misterioso, che coinvolge altre persone un uno straordinario esperimento che trascina il lettore in un’avventura alla scoperta dei misteri del tempo.
Una trama che non da tregua, che incalza chi legge in un vortice di trovate e colpi di scena, dall’inizio fino all’epilogo inaspettato, che accompagna una vicenda di sconcertante attualità.
Un libro da non perdere!"

fonte: www.arcilettore.it

In allegato maggiori informazioni sul libro.

--  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it