2 NOVEMBRE/SAN MARTINO E ALTRO

webmaster Maurizio Becciolini
------------------------------------------
Informo:
1) Martedì 2 novembre (ex chiesa di santa Caterina, ora sede museale di Treviso, ore 21) proporrò alcune riflessioni sul senso della memoria e sulle tradizioni venete di questo periodo;
2) Martedì 9 novembre (vigilia di san Martino) sarò a Cornuda (ore 20, 45, sala parrocchiale) per raccontare la vita di san Martino che di Cornuda è patrono;
3) Mercoledì 10 novembre (tarda mattinata, sede della Regione Veneto a Venezia) illustrerò nella conferenza stampa appositamente indetta il "PROGETTO SAN MARTINO" che sto curando dal punto di vista storico e letterario (tra le altre cose traduzione della VITA DI SAN MARTINO del poeta Venanzio Fortunato);
4) Domenica 14 novembre (Sala della Provincia di Belluno, ore 11) illustrerò le stesse iniziative a Belluno (che pure ha in san Martino il suo Patrono);
5) Martedì 16 novembre (ex Chiesa di Santa Croce in Treviso, ore 18) presenterò il librò di Paolo Tenuta LA CASA DEL SILENZIO SELVATICO (la prefazione si trova nel mio sito, "i libri degli amici")
6) Mercoledì 16 novembre commenterò per la Dante Alighieri (Palazzo dell'Umanesimo Latino in Treviso, ore 17, 45) il canto VI dell'Inferno di Dante (il testo del commento è già scaricabile dal mio sito).
Spero di vedervi in qualcuna di queste occasioni.
Cordiali saluti
Gian Domenico Mazzocato
Cordiali saluti

www.giandomenicomazzocato.it
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
Per comunicazioni usate il GUESTBOOK con icona in home page
Per una EMAIL  basta cliccare sulla "buca delle lettere" presente in ogni pagina.
______________________________________________________________
Tutti i messaggi in uscita sono trattati con antivirus
**********************************************************************************************