Premio Siani, vince il fumetto dedicato a Don Peppe Diana

Premio Siani, vince il fumetto dedicato a Don Peppe Diana Napoli, 23 set - La Round Robin editrice e l'associazione daSud si aggiudicano l'edizione 2009 del Premio Siani con il fumetto Don Peppe Diana, per amore del mio popolo dedicato alla figura del sacerdote ucciso dalla camorra quindici anni fa. il premio verrà consegnato oggi alle ore 12, presso la sala Siani nella sede del quotidiano Il Mattino.

23/set/2009 16.56.02 Round Robin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Napoli, 23 set - La Round Robin editrice e l'associazione daSud si aggiudicano l'edizione 2009 del Premio Siani con il fumetto Don Peppe Diana, per amore del mio popolo dedicato alla figura del sacerdote ucciso dalla camorra quindici anni fa. il premio verrà consegnato oggi alle ore 12, presso la sala Siani nella sede del quotidiano Il Mattino. Alla consegna paretciperanno Luigi Politano per la casa editrice, Raffaele Lupoli curatore della collana Libeccio, dedicata alle storie dei personaggi che hanno fatto la storia dell'antimafia e Francesco Matteuzzi sceneggiatore.

Politano e Lupoli dichiarano "siamo molto soddisfatti per il premio e questo ci spinge a proseguire il nostro lavoro che vede già in cantiere le prossime graphic novel dedicate al giornalista Pippo Fava e I Siciliani, Lollò Cartisano e i sequestri di persona nella locride, Giancarlo Siani e la ricostruzione post terremoto in Campania e a Natale De Grazia e le navi dei veleni".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl