Pubblica le tue recensioni di libri su Sololibri.net

Sololibri.net raccoglie recensioni di libri di ogni genere: dai romanzi ai saggi, dalla narrativa per ragazzi ai testi universitari, dai grandi classici ai libri di autori emergenti.

25/set/2009 13.06.34 SoloLibri.net Contatta l'autore

SoloLibri.net è un noto sito letterario, nato nel 2005, dedicato alle recensioni di libri pubblicate e proposte dagli stessi utenti.

Se vuoi collaborare con Sololibri.net, puoi inviare una recensione scritta da te di un libro a tua scelta. Se hai voglia di partecipare assiduamente ed essere segnalato come autore (con un'intera pagina a tua disposizione che contenga le tue recensioni di libri, ma anche in cui parlare di te e linkare il tuo sito/blog o pagina facebook) contattaci e consideremo la tua candidatura. Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.

Sito Internet: http://www.sololibri.net
Modulo per la partecipazione: http://www.sololibri.net/Recensioni/partecipa.htm