In libreria "Una volta nella vita" di Marco Massari

In libreria "Una volta nella vita" di Marco Massari Una volta nella vita, romanzo d'esordio dell'empolese Marco Massaro, è disponibile in libreria e sul sito www.altromondoeditore.com.

12/ott/2009 12.43.22 Meridio SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una volta nella vita, romanzo d’esordio dell’empolese Marco Massaro, è disponibile in libreria e sul sito www.altromondoeditore.com.


Animatore culturale trentenne ed appassionato conoscitore musicale, Marco Massaro impegna la propria sensibilità per scrutare da vicino un gruppo di ragazzi impegnati a fare i conti con il futuro all’indomani dell’esame di maturità.


La necessità di prendere in mano il proprio destino e il coraggio di pensare in grande: sono queste le esigenze generazionali che Marco Massaro ci racconta.


Una volta nella vita è la storia dell’osare romantico e quasi inconsapevole dei vent’anni e di quella voce che dentro di noi ci ricorda che “ci sono cose che vanno pensate e basta, ci sono cose che vanno sognate soltanto e ci sono cose che vanno fatte almeno una volta nella vita”.


Una narrazione in presa diretta su chi si trova a essere ufficialmente adulto all’inizio del nuovo millennio, ritmata dalla musica simbolo di un’intera generazione: Prodigy, Jamiroquai, Tricky, Nine Inc Nails e Stone Temple Pilots, per citare solo alcuni degli artisti che metaforicamente suonano dalle pagine di Una volta nella vita e, concretamente, dal sito internet dell’opera www.airclean.altervista.org.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl