il principe del tempo

19/ott/2009 22.54.43 la25esimaora Contatta l'autore

IL PRINCIPE DEL TEMPO

Milano, 18 ottobre 2009

La25esimaora è lieta di annunciare la presentazione del libro “il principe del tempo”.

Un’opera nata da una collaborazione di più artisti che, tra le pagine di www.la25esimaora.wordpress.com hanno deciso di realizzare progetti culturali artistici.

Ciò che leggerete è stato scritto tanto tempo fa. Non per essere impaginato e divenire un libro, ma per realizzare uno spettacolo di marionette di Martine Walfard e Jean Pierre Chauvet, che per molti anni in Francia hanno avuto un enorme successo.

C’era una volta un luogo favoloso……

L’arrivo di un’astronave spaziale… Pierre che sogna di conoscere il segreto del tempo. Nonostante gli avvertimenti della sua amata Roxane, salta in un pozzo sconosciuto, incitato dalle voci dei Korrigans che gli promettono la conoscenza di ciò che cerca. Ed ecco Pierre nel paese della 25ª ora, ma mai, neppure un solo istante, smette di pensare alla sua Roxane. Poiché da quel momento, non vivono più nello stesso tempo. Lo straordinario segreto del tempo valeva la perdita del suo amore? Il re dei Korrigans ha soltanto un desiderio, intrappolarlo irrimediabilmente poiché per natura questi gnomi sono molto gelosi degli uomini. Si troverà qualcuno per mostrare a Pierre il cammino? Forse l’enigmatico Principe del Tempo, lui che conosce l’ordine e il disordine? O questo meraviglioso uccello magico? O forse questo stregone che appare come un nemico? A meno che é questo Mago delle Stelle, anche se sembra essere inaccessibile.

Il desiderio della creazione del libro è quello di dar continuità e conoscenza in ogni parte del mondo di una favola senza tempo. Il tempo visto attraverso un principe dall’aspetto maestoso con una voce serena, porta i lettori adulti a viaggiare nei ricordi mentre ai più piccoli vuole stuzzicare la loro fantasia.

Il libro è ora in vendita nello store online di www.lulu.com, amazon.com, ed é presente un link all'interno di www.la25esimaora.wordpress.com, vetrina virtuale.