artisti al caffè letterario presentazione libro

artisti al caffè letterario presentazione libro Nella splendida Piazza della Repubblica a Firenze il caffè storico letterario Giubbe Rosse fin dal primo novecento ospita artisti e autori esordienti, ogni volta è una nuova scoperta, e certamente un evento da non mancare per chi ama la cultura, il 22 Novembre prossimo sarà la volta di un'autrice TIZIANA CURTI che presenta il suo terzo libro.

24/ott/2009 00.03.50 tiziana curti Contatta l'autore

Nella splendida Piazza della Repubblica a Firenze il caffè storico letterario Giubbe Rosse fin dal primo novecento ospita artisti e autori esordienti , ogni volta è una nuova scoperta , e certamente un evento da non mancare per chi ama la cultura , il 22 Novembre prossimo sarà la volta di un’autrice TIZIANA CURTI che presenta il suo terzo libro .
ALLE RADICI DEL CANTO
poesie
domenica 22 novembre 2009
presso il caffè storico GIUBBE ROSSE Piazza della Repubblica 13/14 ore 17 Firenze
INTRODUCE :  DALMAZIO MASINI  poeta , presidente dell'associazione culturale Accademia Alfieri  che ha curato la prefazione alla raccolta poetica
Seguono interventi critici di : ROBERTA DEGL’INNOCENTI  scritrice conosciutissima nell'ambiente culturale fiorentino e  ALESSANDRO RESTI psichiatra ma anche ottimo critico letterario nonchè appassionato di teatro
Sarà presente l'autrice che leggerà alcuni testi .