AMANDA NEBIOLO, UN'ARTISTA A DIFESA DEI DIRITTI UMANI

AMANDA NEBIOLO, UN'ARTISTA A DIFESA DEI DIRITTI UMANI Un notevole profilo artistico quello di Amanda Nebiolo, che verrà insignita con il Premio "Salento Porta d' Oriente - Leonardo da Vinci 2009" e con il Premio Speciale per i Diritti Umani "Martin Luther King 2009".

06/nov/2009 14.24.09 Mario Pace Tummino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un notevole profilo artistico quello di Amanda Nebiolo, che verrà insignita con il Premio “Salento Porta d’ Oriente - Leonardo da Vinci 2009” e con il Premio Speciale per i Diritti Umani “Martin Luther King 2009”.

Il conferimento avrà luogo sabato 12 dicembre 2009, nel corso del Gran Galà che si svolgerà presso la “Sala Apulia” dell’ Hotel President di Lecce.

La consegna degli Alti Riconoscimenti sarà preceduta da un dibattito sul “vero volto di Leonardo da Vinci”, al quale prenderanno parte Professori, Ricercatori e Scienziati del panorama culturale sia nazionale che internazionale.

Il conferimento del Premio intitolato a Martin Luther King si terrà in occasione dell’anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (New York, 1948).

Amanda Nebiolo, l'impegnata ed eclettica artista destinataria dei due prestigiosi Premi, è da tempo impegnata come membro attivista di Amnesty International.





Mario Tummino







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl