l'autore Andrea Gallo firma il nuovo singolo degli Sugarfree

l'autore Andrea Gallo firma il nuovo singolo degli Sugarfree Andrea Gallo, torna a firmare un singolo degli Sugafree, dopo il tormentone estivo del 2005 "Tu sei tutto per me" inserito nel fortunato disco "Clepto-manie" che ha venduto oltre 60.000 copie,e lo fa con una bella canzone Amorenero trasmessa già da moltissime radio e accompagnata da un video realizzato da Bertelli a Rotterdam che sta riscuotendo grande consenso nei canali televisivi musicali.

05/dic/2009 10.01.12 musica italiana Contatta l'autore

Andrea Gallo, torna a firmare un singolo degli Sugafree, dopo il tormentone estivo del 2005 "Tu sei tutto per me" inserito nel fortunato disco "Clepto-manie" che ha venduto oltre 60.000 copie,e lo fa  con una bella canzone Amorenero trasmessa già da moltissime radio e accompagnata da un video realizzato da Bertelli a Rotterdam che sta riscuotendo grande consenso nei canali televisivi musicali.
Continua così la collaborazione decennale con il produttore Luca Venturi, che gli Sugafree li ha scoperti e portati in vetta alle classifiche, e per il quale Andrea collabora attivamente anche  al progetto di Barbara, artista emergente con già all'attivo un album e diversi singoli tra cui Tentami e 120° F
Andrea Gallo, autore anche di Viola Valentino, Mp2, Barbara Montecucco, è molto attento ai giovani emergenti e insieme ad Alberto Rosati ha creato la factory ambarabatribu.it, che si occupa di scrittura di brani inediti.