Comunicato Stampa ONE STEP RECORDS: REDSKA in concerto a BOLOGNA al TRIBUTO A JOE STRUMMER, sabato 12 dicembre

10/dic/2009 18.34.42 One Step Records Contatta l'autore

Comunicato Stampa ONE STEP RECORDS - Longiano (FC)

Con cortese preghiera di massima diffusione

Oggetto: REDSKA in concerto a BOLOGNA al TRIBUTO A JOE STRUMMER, sabato 12 dicembre

## Inizio Comunicato ##

I romagnoli REDSKA saranno tra gli artisti che animeranno uno dei più importanti eventi live dell'anno. Sabato 12 dicembre, la band si esibirà sul palco dell'ESTRAGON di BOLOGNA per il VI TRIBUTO ITALIANO A JOE STRUMMER.
Il live della band romagnola è previsto intorno alle 20:50.

L'appuntamento, dedicato all'indimenticabile leader dei Clash scomparso del dicembre del 2002, organizzato e gestito in assoluta autonomia dai siti web Radioclash.It e Punkadeka.it, vedrà anche le esibizioni di importanti artisti del panorama alternativo italiano, tra cui STATUTO, TALCO, STRIKE e molti altri ancora.

A partire dalle ore 16:00, inoltre, si terranno presentazioni di libri, proiezioni di film-documentari, reading e molto altro ancora.

Come ogni anno i proventi della serata (ingresso 13,00 €) saranno destinati a STRUMMERVILLE, la fondazione senza scopo di lucro fondata dalla famiglia e dagli amici più intimi di Joe Strummer.

I REDSKA, impegnati nella seconda parte de "Le mie prigioni Tour", tour promozionale legato all'ultimo album "Le mie prigioni" (One Step Records / Maninalto! / Venus in Italia - Mad Butcher Records in Germania), si concendono con il Tributo al grande Joe Strummer una parentesi tutta italiana, dopo diverse date estere, tra Germania, Austria e Svizzera.

Per maggiori informazioni sul concerto: www.makeadream.it, www.radioclash.It, www.punkadeka.it,

Sito ufficiale: www.redska.com

## Fine Comunicato ##

## One Step Records è un etichetta discografica indipendente che si occupa di produzione e promozione di artisti ska-reggae-punk, sconfinando nel folk, nel funk e nel soul ##

Qualora il presente comunicato Vi fosse pervenuto in più copie, ci scusiamo per il disguido, pregandoVi di comunicarci tempestivamente lo stesso.

Per informazioni più dettagliate, interviste, ecc., Vi preghiamo di contattarci agli indirizzi riportati in calce a questa e-mail.

Ringraziando per la cortese attenzione e per la disponibilità, porgiamo cordiali saluti.

Francesco Fiorente

ONE STEP RECORDS