Neofuturismo Letterario e Lady Gaga Sands From Mars Webzine/23

Neofuturismo Letterario e Lady Gaga Sands From Mars Webzine/23 E' on line il mensile neofuturistico e dark musicale Sands From Mars webzine curato dall'artista ferrarese Maurizio Ganzaroli (in redazione Roby Guerra), neofuturista gotico, autore recente del noto ebook Premio Pulitzer (Futurist Editions).

28/dic/2009 18.46.26 Futurismo 2009 Contatta l'autore

E' on line il mensile neofuturistico e dark musicale Sands From Mars webzine curato dall'artista ferrarese Maurizio Ganzaroli (in redazione Roby Guerra), neofuturista gotico, autore recente del noto ebook Premio Pulitzer (Futurist Editions). In questo numero interviste a Ms Larsen (Lunacy Box), Francesco Bettin (Jazz Club Ferrara), Butterfley Effect eccetera. In particolare spazio al neofuturismo letterario rilanciato dal gruppo Dinanimista dello scrittore salernitano Zairo Ferrante; interventi anche significativi sul neofuturismo dei neofuturisti stessi Guerra e Ganzaroli, note su altre modulazioni della parola futuribile o futuristica odierna,  gli stessi D'Aquino e Marco Milani. In home page clip futuristi, cyberpunk, inclusa l'ultima straordinaria Lady Gaga.

www.myspace.com/sandsfrommars