RUDE NETWORKS RELEASE SCHEDULE 2010 ( Side One Dummy, Rude Records, Vagrant, Hassle, Hopeless Records…)

RUDE NETWORKS RELEASE SCHEDULE 2010 (Side One Dummy, Rude Records, Vagrant, Hassle, Hopeless Records…) RUDE NETWORKS RELEASE SCHEDULE 2010 (Side One Dummy, Rude Records, Vagrant, Hassle, Hopeless Records…) Gentilissimi… augurandovi in ritardo buon anno, vi giro la nostra prima release schedule (le conferme della prima parte del 2010).

11/gen/2010 14.07.12 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Gentilissimi… augurandovi in ritardo buon anno, vi giro la nostra prima release schedule (le conferme della prima parte del 2010). Le novità sono tante, vi prego se possibile di aggiornare le vostre rubriche dedicate ai dischi in Uscita e di contattarmi se ci fosse qualche curiosità particolare.

Novità importanti: segnalo in particolare un nuovo  colossale cd + Doppio DVD live dei FLOGGING MOLLY, l'annunciato nuovo album Degli ALKALINE TRIO, l'MTV Unplugged degli ALL TIME LOW e in Maggio l'atteso secondo lavoro dei THE GASLIGHT ANTHEM! E poi Rolo Tomassi con il nuovo, il ritorno di Jesse Malin...

22 Jan           TUBELORD                        Our first American Friends                CD       HASSLE

22 Jan           CANCER BATS                   Hail Destroyer                                CD       VAGRANT   ( RISTAMPA)

22 Jan           CANCER BATS                   Birthing The Giant                           CD       VAGRANT   (RISTAMPA)