AUGUST BURNS RED A MILANO e ROMA - oggi e domani

22/feb/2010 13.33.28 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Gentilissimi - a seguito di numerose richieste ricevute giro a tutti una nota "last minute" onde semplificare le cose: se qualcuno di voi fosse interessato ad interviste et similia con August Burns Red fatemelo sapere al più presto, la band sarà di passaggio oggi a Milano ( Alcatraz) e domani a Roma ( Alpheus) di supporto ai LAMB OF GOD

AUGUST BURNS RED - BIO

Gli August Burns Red (ABR) sono un gruppo Metalcore di Lancaster, Pennsylvania. La band si forma nel marzo del 2003 nella loro città natale, Lancaster e decide di chiamare la loro band con questo strano nome per via di un macabro accaduto, nella loro scuola superiore. Dopo la registrazione del loro primo EP, "Looks Fragile After All", ed un anno di concerti, gli ABR firmano un contratto con la Solid State Records. Successivamente esce "Thrill Seeker", il primo album della band. Il vero successo nella scena Metalcore arriva però nel 2007, quando la band pubblica Messengers, album che vende oltre 75.000 copie e sale all' 81° posto nella classifica di Billboard 200.
la band da allora suona in lungo e in largo per il mondo con i maggiori esponenti del genere Metalcore, come As I Lay Dying, Architects e Misery Signals. Di recente sono passati anche in Italia in compagnia di Bring Me The Horizon, A Day To Remember, Parkway Drive e Enter Shikari. Nel 2009 esce il terzo album: "Constellations", a supporto del quale la band è ancora in tour.

Walter Mazzeo

Marketing & Promotions

Rude Records
via Tucidide 56
20134 Milano IT

www.ruderecorz.com

Representing: Side One Dummy Records, Nitro Records,
Hopeless Records, Wynona Records, Vagrant Records,
Bad Taste Records, Punk Core Records, Rubric Records.

--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received