Maurizio Ganzaroli Gothic Dark eBook

22/feb/2010 15.32.07 Futurismo 2009 Contatta l'autore

DYAMARA3[1].jpg

eBook16 per Futurist Editions dei neofuturisti, a cura di R.Guerra, G.Cecchini, MAURIZIO GANZAROLI che lancia OMBRE DI METALLO, sulla New Wave MetalDarkGothic vol.1 C.Ranier-Dhyamara-VisioniGotiche-D.Six-MidnightSyndacate***PHOTO DHYAMARA

MAURIZIO GANZAROLI OMBRE DI METALLO EBOOK FUTURIST EDITIONS

"Questo e-book, per quanto ristretto, vuol essere uno specchio dei nuovi panorami della musica rock in generale, ma che si differenzia negli stili metal, dark, e altri poco conosciuti o che non possono essere etichettati così facilmente. (Interviste tratte dalla webzine Sands From Mars, da noi curata dal gennaio 2008 -ndr.)

Tanti di questi generi o artisti, li avrete sentiti e altri non li conoscerete se non attraverso questo e-book che ha proprio quest’obbiettivo, avere modo, quindi, di leggere di alcuni artisti che della musica ne hanno fatto la loro vita, e che la esplorano nei modi più disparati, completandola spesso, anche con altre forme d’arte."

http://sandsfrommars.myblog.it/archive/2010/02/18/maurizio-ganzaroli-ombre-di-metallo.html eBook diretto