SHAKE IT!! VICARIOUS BLISS (ED BANGER RECORDS) + CYBERPUNKERS - VENERDI' 19 MARZO 2010

- VICARIOUS BLISS - per la prima volta a Roma - CYBERPUNKERS - presentano il NUOVO EP LA SERATA PARTIRA' CON LE SONORITA' DEI DUE ARTISTI della EVILSOUND PROD., EMICRAINE (duo electro-fidget) ed FTM (electro) CI SARA' ANCHE IL DUO ROMANO FULL TIME» EMOS&BBSHAKE - BEATBOX DUO, capaci con il solo utilizzo della voce di creare beat electro di enorme potenza!!!

07/mar/2010 13.08.49 Dj Hype a Roma - Hype'n Bass 4 aprile 2009 Contatta l'autore

------ SHAKE IT --------

serata dedicata alla top label dell’electro-house: l’ED BANGER, artefice dei party più divertenti e seguiti di tutto il globo.
L’etichetta di Pedro Winter (aka Busy P. ex manager di gente come Cassius e Daft Punk) è entrata nelle borse dei dischi di tutti i djs del mondo producendo artisti del calibro di Justice, SebastiAn, Uffie, Mr Oizo, DJ Mehdi, Krazy Baldhead, Mr Flash, So Me.

... la prossima tappa di SHAKE IT porterà a ROMA il nuovo gioiello della ED BANGER RECORDS, VICARIOUS BLISS, capace in pochissimo tempo di arrivare ai massimi vertici dell'ELECTRO FRANCESE!!!

La performance di VICARIOUS sarà seguita dalle bombe dei CYBERPUNKERS!!! ormai di casa a Roma, grazie alle loro riuscitissime performance romane, arrivano a SHAKE IT presentando in ANTEPRIMA il loro ultimo EP!!!

BHE COME AL SOLITO A SHAKE IT SOLO NOVITA'!!!!

- VICARIOUS BLISS - per la prima volta a Roma
- CYBERPUNKERS - presentano il NUOVO EP

CI SARA' ANCHE IL DUO ROMANO FULL TIME >> EMOS&BBSHAKE - BEATBOX DUO, capaci con il solo utilizzo della voce di creare beat electro di enorme potenza!!!
Si inseriranno tra una performance e l'altra allietandoci e lasciandoci di stucco con quello che riescono a produrre vocalmente.

BIO ARTISTI:

- VICARIOUS BLISS
Vicarious Bliss un giorno incontra per caso Pedro Winter, aka Busy P, manager dei Daft Punk.
Entra così a far parte della ED Banger Records, blasonatissima etichetta ormai di culto tra i "partyharders" di mezzo mondo che insieme a Justice, Sebastian, Mr.Flash, Uffie, dj Medhi, Mr Oizo, So Me, D.S.L., ha rivoluzionato il sound electro, rock e techno degli ultimi anni a tal punto da farlo diventare un vero e proprio fenomeno sociologico.
'ThemeFrom Vicarious Bliss' esce nel 2005, a cui poi seguiranno “Limousine“ e “TIEDreams”.
Oltre che album per Ed Banger records rilascia remix per Sebastian Tellier, Mistery Jets, Yuksek, Ledytron, Cazals così come N*E*R*D* Daisy daisy e Hot Chip.
Ha collaborato anche coi Bloody Beetroots nella scintillante Little Stars, in Romborama.

- CYBERPUNKERS
Il Progetto "Cyberpunkers" nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani dj’s milanesi. Il format punta a dare una nuova interpretazione a questo stile tramite l'ausilio di quattro forme d' arte connesse: musica elettronica, moda, design e fotografia…in breve: una trasfigurazione del mondo Cyberpunk introdotto nell'ambito del clubbing odierno.
Il concetto in fase embrionale partii con le produzioni discografiche "Sex Machine" e "Cyberpunkers" pubblicate dalla nota label francese "Excess Music" da subito inserite nelle playlist di dj’s del calibro di Pete Tong, Carl Cox ed Eric Prydz; generando così in breve tempo molta
attenzione e curiosità intorno a questo misterioso duo.
Durante le numerose esibizioni sulle consolle di noti clubs, i “Cyberpunkers” (così ormai definitivamente identificati dal loro stesso pubblico) suscitarono grande interesse finendo sulla bocca di tutti sia per la scelta del loro “look” indossando maschere dietro le quali nascondono le loro identità che per l’originalità delle loro performance caratterizzate dall' utilizzo contemporaneo di due consolle coadiuvato da svariati macchinari audio.
Nei mesi a seguire parteciparono a veri e propri festival della musica elettronica sparsi per tutta Europa alternandosi sul palco con artisti mondiali come Faithless, Skye (Morcheeba). Kruder & Dorfmeister, Stereo Mc, Sebastian (Ed Banger) ecc. Nulla però li distrasse dal portare a termine
importanti remix per Tom Stephan (Superchumbo), D.Ramirez ed Urthboy che furono il preludio alle nuove produzioni "Breathless", "1984 e.p." e “Game Over” ancora oggi tracce presenti nelle bags dei top dj’s mondiali.
All' inizio 2009 esce il loro primo eclettico album su Motivo/WeLoveMuzik (ormai label partner del progetto) capitanato dal singolo “Is Alternative” prodotto durante l’estate/autunno 2008. A maggio dello stesso anno esce anche il loro secondo album “Check this out” sempre su Motivo.
È in uscita ora il terzo EP "I Needed to go" su Freakz Me Out Rec

- FTM

- FULL TIME

- ΞMICRAINΞ
Duo electro nato dalla follia comune di due romani, la sinergia nata dalla passione per le arti elettroniche. Sonorità forti tra una new electro mista alla ormai conosciuta fidget e una strizzatina... alle sonorità techno.

LINE UP :

- CYBERPUNKERS (FREAKZ ME OUT) - "I NEEDED TO GO" RELEASE GIG

- VICARIOUSS BLISS (ED BANGER RECORDS)

- FTM (EVILSOUND)

- FULL TIME (EMOS&BBSHAKE) - BEATBOX DUO

- ΞMICRAINΞ (EVILSOUND)

info LOCATION:

BRANCALEONE CLUB
Via Lenna 13

www.brancaleone.it

Il Brancaleone club è punto di convergenza dei maggiori eventi elettronici della capitale e terreno fertile per l'electro, la drum'n'bass, la dubstep e tutte le sperimentazioni elettroniche.

Inizio: 23:00 - 5:00

Prezzo: 10 €

Indicazioni per raggiungere il Brancaleone club:

Dalle autostrade sia da sud che da nord:
uscire sul G.R.A. e prendere uscita Nomentana (uscita 11) direzione centro città.
Proseguire per 5,3 km verso il centro girare a sinistra in Via Levanna (a piedi in quanto dalla nomentana è contromano).

Mezzi Pubblici:
da Termini: Bus n° 90 (fermata Sempione proseguire su via nomentana per 500 m) e il servizio

notturno Bus n° N4 da Sempione fino a Via Nomentana altezza via Santa Costanza e N13 da Nomentana Santa Costanza a Stazione Termini.

Contatti Evilsound Production:

Twitter: Evilsound Events