LNRipley

LNRIPLEY

IL NUOVO PROGETTO MUSICALE DELLA BAND DRUM’N’BASS

DISTRIBUITO AI CONCERTI CON CHIAVETTA USB

Dopo i successi riscontrati nel tour invernale e la recente collaborazione con MC Spyda, nome storico della drum and bass mondiale, LNRipley, la travolgente band torinese che suona dal vivo drum and bass e dubstep composta da MC Victor, Ale Bavo, Sukko, Verror e il subsonico Ninja, sceglie di distribuire i nuovo brani in modo innovativo: le nuove tracce e le nuove collaborazioni saranno distribuite esclusivamente dopo i concerti, gratuitamente, direttamente dalla band. Ancora una volta l’importanza data alla modalità di interazione attiva pubblico-band, uno scambio fisico, un passaggio di dati e musica,al termine dello scambio di energia del live.

Gli LNRipley non vogliono restare intrappolati nel classico iter registrazione-promozione-concerti. E’ tutto sempre nuovo e per tutto questo la scelta di distribuire i nuovi brani in modo innovativo.

Il pubblico sarà invitato a portare una chiavetta USB, e al termine di ogni concerto, la band distribuirà a tutti i presenti le proprie nuove release.

Si comincerà con il Package One, composto da tre brani con relativo artwork e testi, e man mano si aggiungeranno nuovi Package Two e Tree.

Non è escluso che alla fine di tutto, il prossimo autunno, il percorso live USB ALLERT 2010 si trasformi in un CD in edizione limitata

contenente  tutti i Package e,ovviamente, altre sorprese. www.lnripley.com

Ufficio Stampa LNRipley

Pocheparole Comunicazione