13/mag/2010 15.49.44 RUDE RECORDS Contatta l'autore

ALL TIME LOW - PREMIERE A HOLLYWOOD – “STRAIGHT TO DVD” IN USCITA IL 25 MAGGIO

Lo scorso lunedì gli ALL TIME LOW hanno celebrato l’uscita imminente del loro “Straight To DVD” (fissata al 25 Maggio) con un evento-premiere ad Hollywood (al music box di Hollywood Boulevard).

All’evento, che ha visto i pochi fortunati fans in possesso del biglietto in coda per ore, sono arrivati anche una serie di amici della band a mostrare il proprio supporto come Mark Hoppus (Blink 182), i fratelli Joel e Benji Madden (Good Charlotte), Pete Wentz (Fall Out Boy), Ryan Kelly (Yellowcard) per citarne alcuni. “One of the most memorable nights of my life,” così il batterista Rian Dawson ha descritto la serata.

‘Straight To DVD’ segue gli ALL TIME LOW nel loro ultimo tour attraverso l’America, con una sola missone come dice il trailer del dvd ( visibile su hopelessrecords.com), “to tell as many d*ck jokes as possible.”  Il DVD contiene sia un documentario, che un concerto dal vivo registrato a New York lo scorso Dicembre.

L’evento è stato sponsorizzato da Hot Topic, ed una percentuale dei ricavi della serata (come è regola per Hopeless Records) è andata ad Invisibile Children (www.invisiblechildren.com), Ong che lavora per la fine del conflitto in Uganda. La serata stessa è stata introdotta da un video di presentazione dell’organizzazione, introdotto dal singer Alex Gaskarth e Pete Wentz.

Gli All Time low ritorneranno a Settembre in Italia, tra i protagonisti dell’ Indipendent Days di quest’anno

4 Settembre 2010 Bologna – Arena Parco Nord [Independent Days Festival]

( Nota: sono disponibili foto esclusive dell’evento )

Walter Mazzeo

Marketing & Promotions

Rude Records

via Tucidide 56

20134 Milano IT

www.ruderecorz.com

Representing: Side One Dummy Records, Nitro Records,

Hopeless Records, Wynona Records, Vagrant Records,

Bad Taste Records, Punk Core Records, Rubric Records.

--------------------------------------------------------------------

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons

above and may contain confidential information. If you have received