NUOVO VIDEO DI DANKO JONES, CON ELIJAH WOOD, SELMA BLAIR, LEMMY…!

18/mag/2010 13.27.23 RUDE RECORDS Contatta l'autore

NUOVO VIDEO DI DANKO JONES, CON ELIJAH WOOD, SELMA BLAIR, LEMMY…

E’ finalmente pronto il nuovo video clip di Danko Jones, annunciato da oltre un mese: eravamo abituati alle soprese del trio canadese, ma questa volta  il gruppo sembra aver superato se stesso, realizzando un vero e proprio film di 4 minuti, con un cast stellare ( Elijah Wood, Selma Blair, Lemmy Dei Motorhead).

MTV Buzzworthy ( che ha presentato il video in America questo weekend) lo ha descritto come “ one-part 'Sabotage' one-part Guy Ritchie, one-part Quentin Tarantino -- and it's pretty much a blast from start to finish." Se volete avere un idea di di cui stiamo parlando, cliccate l'immagine di sotto: il video è gia online e sarà presentato contemporaneamente alle televisioni.

"Full of Regret" è il primo singolo tratto da “Below the Belt”: il nuovo lavoro di Danko Jones uscito in Europa lo scorso Venerdì, accolto in maniera strabiliante dalla fan base del gruppo e della critica specializzata:  Un Lp rovente che non puo’, e non deve, far prigionieri o sconti a nessuno (…) Svegliatevi finche siete in tempo! RockHard - Il leone è tornato a ruggire , Metal Hammer -  Elettrico e Bollente!Metal Maniac.

Danko arriverà in Italia per una prima data a supporto di “Full of Regret” quest’estate al Rock Im Ring Festival, il l 10 Luglio a Bolzano

Walter Mazzeo

Marketing & Promotions

Rude Records

via Tucidide 56

20134 Milano IT

www.ruderecorz.com

Representing: Side One Dummy Records, Nitro Records,

Hopeless Records, Wynona Records, Vagrant Records,

Bad Taste Records, Punk Core Records, Rubric Records.

--------------------------------------------------------------------

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons

above and may contain confidential information. If you have received