NEMESI : "VIDEO DI "BLA BLA BLA" IN ESCLUSIVA SU MYSPACE

24/mag/2010 14.19.17 RUDE RECORDS Contatta l'autore

NEMESI : "VIDEO DI  "BLA BLA BLA" IN ESCLUSIVA SU MYSPACE

Dopo aver visto negli ultimi mesi il brano scelto spontaneamente come colonna sonora di svariati video autoprodotti (sicuramente a causa del dissacrante refrain), …e dopo aver visto la parallela chiusura di numerosi profili online proprio per aver ospitato questo materiale, I Nemesi hanno scelto finalmente di presentare un videoclip ufficiale del brano " bla Bla Bla , figli di ###"

Il video è online da questa mattina, in esclusiva web per Myspace: Il videoclip è visibile sulla Home page di Myspace http://www.myspace.com/music ed al loro profilo, a questo link http://www.myspace.com/nemesirox.

Non poteva essere altrimenti: il soggetto ironicamente scelto dalla band probabilmente scatenerà qualche malumore… Per averne un idea, l'immagine sotto è linkata al video. Dalla stessa pagina web è infatti downloadabile in maniera gratuita, lo stesso brano "Bla bla Bla": chiunque pensi che il testo del pezzo sia il messaggio giusto come colonna sonora per un proprio video...è adesso ufficialmente invitato ad utilizzarlo da parte della band.

In contemporanea, la band offre in streaming attraverso la stessa pagina l'intero album " l'alba dei Morti viventi".

Walter Mazzeo

Marketing & Promotions
Rude Records
via Tucidide 56