GASLIGHT ANTHEM - PROMO DI AMERICAN SLANG DISPONIBILI

GASLIGHT ANTHEM - PROMO DI AMERICAN SLANG DISPONIBILI Gentilissimi, il 15 Giugno usciremo col nuovo album in studio dei GASLIGHT ANTHEM, "AMERICAN SLANG" Per chi non li conoscesse, la band ha venduto 200.000 copie del disco d'esordio su Side One Dummy (ben 70.000 in Uk, disco d'argento) " The 59 sound".

01/giu/2010 10.50.28 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Per chi non li conoscesse, la band ha venduto 200.000 copie del disco d'esordio su Side One Dummy (ben 70.000 in Uk, disco d'argento) " The 59 sound". La stampa internazionale si è letteralmente scatenata nell'attesa nuovo disco: aggiungo di seguito delle quotes che abbiamo ( e forse avrete) visto negli ultimi giorni sui magazine inglesi che sono stati ospiti della band in studio a NY a sentire i primi 4 pezzi (ultimati il mese scorso): Q - " Bruce Springsteen's protege are making their " London Calling" - NME: " The new album sounds like a movie" - KERRANG: It'll catapult the foursome to the next level" - - ROCKSOUND - American slang will be more than able to accomodate all the plaudits, and commendations that will follow this year.

Qualunque informazione, anticipazione della band sul nuovo disco ( inlsuco un tour diary) è visibile su www.american-slang.com

Non abbiamo al momento promo fisici, ma il disco è ora disponibile digitalmente. Per chi volesse ascoltarlo / recensirlo, vi prego di mandare una mail al più presto  a press@ruderecorz.com

Walter Mazzeo

Marketing & Promotions

Rude Records
via Tucidide 56
20134 Milano IT

www.ruderecorz.com

Representing: Side One Dummy Records, Nitro Records,
Hopeless Records, Wynona Records, Vagrant Records,
Bad Taste Records, Punk Core Records, Rubric Records.

--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received