HELLYEAH ( Superband con membri di Pantera, Mudvayne, Nothingface & Damageplan) nuovo album in uscita, ‘Stampede’ via Spinefarm Records

HELLYEAH (Superband con membri di Pantera, Mudvayne, Nothingface & Damageplan) nuovo album in uscita, "Stampede" via Spinefarm Records HELLYEAH Il 28 Giugno, in uscita per Spinefarm Records "Stampede" il secondo studio album del supercombo metal. Gli HELLYEAH, superband americana formata da membri di Pantera, Mudvayne, Nothingface e Damageplan annunciano l'uscita del loro secondo album "Stampede" per Spinefarm Records, il 28 Giugno 2010.

15/giu/2010 13.05.09 RUDE RECORDS Contatta l'autore

HELLYEAH

Il 28 Giugno, in uscita per Spinefarm Records “Stampede” il secondo studio album del supercombo metal.

Gli HELLYEAH, superband americana formata da membri di Pantera, Mudvayne, Nothingface e Damageplan annunciano l’uscita del loro secondo album “Stampede” per Spinefarm Records, il 28 Giugno 2010.

Prodotto da Vinnie Paul (Pantera/Damageplan) e dal sound engineer Sterling Winfield, il disco contiene 11 nuove tracce: il primo singolo sarà “Hell Of A Time” in uscita a breve.

Formatisi nel 2006, gli HELLYEAH, (che vedono in formazione oltre a Vinnie Paulex Pantera - il frontman Chad Gray i chitarristi Greg Tribbett (Mudvayne), e Tom Maxwell (Nothingface) ed il bassista Bob Zilla (Damageplan) hanno subito riscosso un enorme successo oltre oceano con la loro prima, omonima uscita datata 2007, “HELLYEAH”. Il disco, sull’onda dei singoli “You Wouldn’t Know “ ed “Alcohaulin Ass”, ambedue enormi hit negli USA, è entrato subito nella Billboard Top 10, vendendo più di 365.000 copie soltanto in America.

E’ ora la volta di Stampede”: la band è gia da due settimane impegnata in un tour Europeo che ha gia visto i cinque suonare nei principali festival Europei, tra cui Rock Am Ring/  Rock Im Park in Germania: è ora il turno del Sonishphere in Svizzera il 18 Giugno, per poi tornare in autunno con un tour da headliner.

Gli Hellyeah sono stati per altro due giorni fa tra i protagonisti dei Metal Hammer Awards, portando sul palco della prestigiosa Kermesse quel sound definito “come un tir a 18 ruote che sfreccia a metà strada tra il southern rock di Lynyrd Skynyrd ed il party sound del primo Van Halen”.

Non vedevo l’ora di scrivere questo disco spiega ChadNon vedo l’ora che i nostri fan possano ascoltarlo e soprattutto non vedo l’ora di suonarlo sul palco dal vivo! “Stampede” rappresenta tutte le emozioni che tu abbia mai avuto e tutto ciò che ti fa venire voglia di urlare HELLYEAH. Non abbiamo scheletri nell’armadio. Quello che vedete è quello che siamo, cinque ragazzi con la testa piena di musica, orecchie che sanguinano e la maggior parte delle volte…ubriachi!”.

www.hellyeahband.com | www.myspace.com/hellyeah

press enquiries: WALTER MAZZEO walter@ruderecorz.com; 00393334699790

Walter Mazzeo

Rude Networks
via Tucidide 56
20134 Milano IT

Ph: 0039 0292875827

Mob.: 0039 3334699790
www.ruderecorz.com

--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content hereof
is prohibited. Please  return it immediately to the sender and delete
the message.

Thank you

www.ruderecorz.com
------------------------------------------

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.829 / Database dei virus: 271.1.1/2923 - Data di rilascio: 06/08