Comunicato Stampa: Francesco Cremisini - "Libero" - il primo video del cantautore romano - on line e EP in free-download su www.francescocremisini.it

Comunicato Stampa: Francesco Cremisini - "Libero" - il primo video del cantautore romano - on line e EP in free-download su www.francescocremisini.it Comunicato Stampa: Francesco Cremisini "Libero" Il primo video dal disco di esordio del cantautore romano Disponibile in digitale da Zimbalam/ Believe su tutti i principali store, edizioni musicali New Model Label Link su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=IiQ3XKXcfhM "Libero Ep" in free download per una settimana su: www.francescocremisini.it Un clip suggestivo, raccontato così dallo stesso Francesco: "Il video è stato realizzato a Roma in un caldo weekend.

Allegati

30/giu/2010 11.38.59 New Model Label Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa:

Francesco Cremisini
"Libero"
Il primo video dal disco di esordio del cantautore romano
Disponibile in digitale da Zimbalam/ Believe su tutti i principali store, edizioni musicali New Model Label
"Libero Ep" in free download per una settimana su: www.francescocremisini.it

Un clip suggestivo, raccontato così dallo stesso Francesco:  "Il video é stato realizzato a Roma in un caldo weekend. Il bambino protagonista è mio figlio Demian. Nel brano ho voluto raccontare un viaggio spirituale verso una forma di vita più vicina alla natura delle cose, che per l'essere umano si concretizza nel riavvicinarsi alla natura stessa e quindi allontanandosi da tutto ciò che é artefatto e concepito dall'uomo che inevitabilmente prima o poi degrada. Il fiore raccolto da un vaso rotto in mezzo alla strada e poi piantato nella terra verde e rigogliosa é un simbolo di vita, crescita, purezza e rinascita".

Il video é stato concepito e realizzato dal regista Riccardo Frediani (Actually Negative).

Bio:


Francesco Cremisini nasce a Roma il 20 Novembre 1976, da subito inizia ad appassionarsi al rock e come cantante della metal band Enemynside ha pubblicato due album (il terzo é in fase di registrazione) e si è esibito in Italia e diversi paesi Europei, dividendo il palco con artisti come Blaze Bayley (ex- cantante degli Iron Maiden), Tankard, Sabaton e molti altri. Parallelamente all'attività con gli Enemynside, Francesco ha portato avanti un suo progetto in italiano, Eros e Tanatos, con cui si è esibito in diversi locali ed anche in televisione, ospite di Roxy Bar. Da questa esperienza nasce la voglia di esprimersi come solista e "Libero" è il suo EP di esordio e primo lavoro realizzato interamente in italiano.

Per richieste interviste/info/ materiale promozionale:

Edizioni musicali: New Model Label - govindnml@gmail.com

Booking: info@francescocremisini.it





New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl