UNICA DATA ITALIANA PER IL COLLETTIVO HIP HOP PIU' FAMOSO AL MONDO: WU TANG CLAN THE WU TANG CLAN A ROMA il 23 LUGLIO PER L'UNICA DATA ITALIANA DEL TOUR MONDIALE APRONO IL CONCERTO GLI ITALIANI COLLE DER FOMENTO E NOIZ NARCOS Si terrà il 23 luglio, all'Atlantico di Roma (Ex Palacisalfa), l'eccezionale evento che vedrà sul palco, per l'unica data italiana del tour mondiale, tutti i leggendari membri del WU TANG CLAN, la band hip hop dall'inattaccabile smalto mitologico e dall'immensa discografia, che dai suoi primi esordi ha cambiato per sempre il mondo dell'hip-hop.

07/giu/2010 11.21.51 Pocheparole Comunicazione musica1 Contatta l'autore

THE WU TANG CLAN

A ROMA il 23 LUGLIO

PER L’UNICA DATA ITALIANA DEL TOUR MONDIALE

APRONO IL CONCERTO GLI ITALIANI COLLE DER FOMENTO E NOIZ NARCOS

Si terrà il 23 luglio, all’Atlantico di Roma (Ex Palacisalfa), l’eccezionale evento che vedrà sul palco, per l’unica data italiana del tour mondiale, tutti i leggendari membri del WU TANG CLAN, la band hip hop dall’inattaccabile smalto mitologico e dall’immensa discografia, che dai suoi primi esordi ha cambiato per sempre il mondo dell'hip-hop. Una esclusiva data, un evento che si preannuncia epocale e che vedrà le nuove generazioni  saltare al ritmo scatenato delle loro famosissime rhymes.

Il WU TANG CLAN ritorna.

Il loro capolavoro, il disco di platino "Enter Wu-Tang", è la pietra miliare dell'hardcore rap e l'"hip opera" più significativa degli anni 90. Il suo successore,"Wu-Tang Forever"doppio disco di platino, li ha trasformati in un fenomeno sinergico, multimediale e commerciale di proporzioni inedite e, nel suo genere, inusitate.  Dalla street culture come fenomeno underground alla realizzazione di  una linea di abbigliamento e merchandising, alla costituzione di una vera e propria società di entertainment gestita autonomamente dai membri del gruppo, il Wu Tang Clan si consolida  come una vera istituzione, e la cosa dilaga in breve tempo anche verso il vecchio continente. La perdita del loro compagno ODB nel 2004 ha di sicuro assestato un duro colpo nelle dinamiche interne al gruppo, ma il collettivo sembra vivere di una nuova giovinezza, fatta di nuove produzioni, di dischi solisti, e di rivalorizzazione del proprio passato.

A distanza di molti anni infatti il collettivo formato da RZA,da suo cugino GZA e dagli imprescindibili  Ghostface KillahMethod ManU-GodRaekwon the ChefInspectah Deck e Masta Killa è pronto a tornare con un nuovo incredibile tour mondiale a supporto di un nuovo album  che raccoglie tutti i loro più grandi successi di sempre.

L’appuntamento è per il 23 luglio e l’apertura sarà a cura delle più rispettate crew hip hop italiane di sempre:Colle der Fomento eNoiz Narcos

Logo-Atlantico

Via dell’Oceano Atlantico 271D Roma Eur
Apertura porte ore 20.00