A ROMA GIOVEDI' 8 LUGLIO IL DJSET DI PIER E GIANKA DEI VELVET, dal palco alla consolle Si terrà giovedi' 8 luglio alle Ecclesiaste di Roma, una esclusiva serata indie rock electro i cui protagonisti saranno Pier e Gianka dei VELVET che per questa speciale occasione saliranno in consolle in versione "DJ".

07/giu/2010 13.46.02 Pocheparole Comunicazione musica1 Contatta l'autore

Si terrà giovedi’ 8 luglio alle Ecclesiaste di Roma, una esclusiva serata indie rock electro i cui protagonisti saranno Pier e Gianka dei VELVET che per questa speciale occasione saliranno in consolle in versione “DJ”.

L’Ecclesiaste è un luogo “sospeso”, tra cinema, musica, arte, eventi culturali e degustazioni; un luogo “dei sensi”, laboratorio artistico di Roma che vive in uno spazio di 600 mq a filo d’acqua sul lungotevere, all’interno della manifestazione dell’Estate Romana “Ponte Milvio Estate”.

LILAC MOON DJSETè il nome dell’evento che, preceduto alle 19.30 da un aperitivo dedicato alle stelle e all’astrologia, inizierà alle 23.30 con la consolle dei due esponenti di una delle piu’amate band italiane, quella dei Velvet, che si alterneranno per far ballare il pubblico con una selezione di brani musicali tratta dagli album internazionali più alternativi.

Un connubio speciale quello tra Ecclesiaste e la musica:tra gli appuntamenti oltre quello del LILAC MOON DJ SET dell’’8 luglio, segnaliamo anche la serata SWING del mercoledi’ sera e l’evento del 16 luglio, Female Cut, dedicato alle donne e promosso da Ceres.

Pier e Gianka, rispettivamente il cantante e il batterista della band romana di cui da poco è uscito un EP digitale dal titolo IL SERPENTE, dopo la serata in versione dj, torneranno sui palchi con la band per un tour che li sta portando in giro per l’Italia fino al prossimo autunno quando uscirà il loro nuovo album che conterrà i più grandi successi del gruppo, raccolti in dieci anni di carriera, oltre a due inediti, uno dei quali è appunto “Il serpente”.

La serata è a ingresso libero