Comunicato Stampa: Deluded By Lesbians, dopo lo Sziget Fest, anche al MEI, Venice Rock and DOC Festival e Milano Film Festival DELUDED BY LESBIANS - "The Revolution Of Species", disponibile in CD da New Model Label, distribuzione Audioglobe, e in digitale da Pirames International da metà Settembre 2010.

14/lug/2010 15.48.26 New Model Label Contatta l'autore

DELUDED BY LESBIANS - "The Revolution Of Species", disponibile in CD da New Model Label, distribuzione Audioglobe, e in digitale da Pirames International da metà Settembre 2010.

I Deluded By Lesbians saranno tra le band che parteciperanno e si esibiranno dal vivo all'edizione 2010 del MEI, Meeting Delle Etichette Indipendenti di Faenza, tra 26 e il 28 Novembre prossimi.

Il trio inoltre prosegue con la propria attività live e diverse nuove date sono in via di definizione. Gli ingredienti dello show? Rock, nella sua forma più travolgente, tra stoner, hard rock e punk, sempre all'insegna del divertimento, con costumi di scena, come vuole la tradizione del rock più "circense", musicisti che si scambiano gli strumenti ed il batterista che canta.

"Sembrare intelligenti pur non essendolo veramente", questo è un manifesto del Deluded pensiero, una dichiarazione di intenti auto-ironica, ovviamente, al pubblico la decisione se credere loro o meno. Nell'attesa dell'uscita dell'album, una breve presentazione di alcune tracce scritte dalla band.

The Origin Of Delusion Ogni album epico ha diritto ha un intro epico. In pochi secondi tutta la ricetta dei Deluded: tamburi squillanti e cavalleresche sensazioni.

She Do Wanna Sicuramente uno dei prossimi singoli, la paradossale situazione di un uomo corteggiato da una donna insopportabile, costretto dalla vita a capitolarle e che finisce in dramma.

Ringo Starr La vera storia, vissuta e cantata da Lara Brixen, che, sul suo cammino di rockstar-chitarrista, incontra Ringo Starr che gli annuncia la sua prossima carriera a lieto fine da batterista. Visionaria!

Don’t Laugh For Me Argentina Un’altra avventura di Lara Brixen: la risposta di Argentina, una ragazza cilena, conosciuta a Milano in piazza Lima, alla fatidica domanda dopo 10 anni di corteggiamento: ma tu, cosa pensi di me? La risposta è semplice, il refrain da cantare (o da ridere) tutti insieme! Ah ah ah!

Prossimi Concerti

23 Luglio 2010 @ Rock & Doc Festival - Noventa di Piave (Ve)

9 Agosto 2010 @ Sziget Festival - (Ungheria)

16 Settembre 2010 @ Milano Film Festival - Milano