30 Seconds To Mars in Tour

24/ago/2010 11.02.55 Bookingshow Contatta l'autore

30 Seconds to Mars in Tour

I 30 Seconds to Mars sono un gruppo statunitense fondato nel 1998 a Los Angeles. Il genere di appartenenza della band è molto discusso: se alcune fonti definiscono il gruppo come alternative rock, altre lo inseriscono invece all'interno della terza e più recente corrente del genere di derivazione hardcore punk noto come emo-pop. Taluni elementi del sound della band hanno inoltre portato ad associarla al cosiddetto hard rock e al neoprogressive, mentre il noto database online All Music Guide predilige la definizione di post-grunge. Si esibiranno al Paladozza di Bologna l’8 Dicembre.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 800 58 70 55 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Massimiliano di Cesare ( m.dicesare@bookingshow.com )